quote:Risposta al messaggio di edo1450 inserito in data 08/06/2010 14:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... oppure usarle disgiunte. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 08/06/2010 15:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio della risposta,però io ho detto il regolatore di carica dei pannelli non l'alternatore,per il fatto di settare il regolatore su gel sono rimasto scettico anch'io,ma ho parlato con il tecnico di Pescara ,NDS, per il resto neanche sotto tortura capisco qualcosa di elettronica[:(]. Queste batterie sono a ricondizionamento di ossigeno,non so cosa vuol dire,ma forse è per questo che vanno come le gel. saluti ED
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 08/06/2010 15:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di fatto penso che metterò un'altra batt.uguale visto che l'altra ha gia tre anni,e rischiare per magari un anno non vale la pena.[;)] Saluti ED
quote:Risposta al messaggio di edo1450 inserito in data 08/06/2010 18:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le mie due BS ad acido libero (quelle da avviamento per intenderci) hanno 6 anni e per ora reggono, quindi fossi in te non spenderei i soldi prima che sia necessario spenderli. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 08/06/2010 21:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie è la cosa che volevo sentirmi dire,anche per giustificare la manovra finanziaria[:)] Saluti ED PS poco campeggio e tanto a zonzo