quote:Originally posted by gian1971> IO ho il tuo stesso impianto, autoradio DVD+ monitor 17 pollici LCD , ho aggiunto il modulo Digitale terrestre con doppio tuner della autosonik, con antenna wing, funziona benissimo anche in movimento, collaudato e certificato, lo stesso allestitore è rimasto stupito del risultato, per la cronaca prendo 45 canali TV e 4 radio sul DDT. Se ti interessa ti invio delle foto dell'impianto. Ciao Francesco
cosa devo acquistare per vedere la TV digitale terrestre, in camper, spendendo poco ? [:I] scusate l'ignoranza ma prima di avere due bimbi piccoli non avevo mai concepito la TV in camper ma adesso le cose sono cambiate e per un po di tranquillità in più ... cosa non si farebbe !?! [V] La TV LCD l'ho già collegata all'autoradio che mi legge anche i DVD. grazie in anticipo [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by V7 Special>
quote:Originally posted by gian1971> IO ho il tuo stesso impianto, autoradio DVD+ monitor 17 pollici LCD , ho aggiunto il modulo Digitale terrestre con doppio tuner della autosonik, con antenna wing, funziona benissimo anche in movimento, collaudato e certificato, lo stesso allestitore è rimasto stupito del risultato, per la cronaca prendo 45 canali TV e 4 radio sul DDT. Se ti interessa ti invio delle foto dell'impianto. Ciao Francesco
cosa devo acquistare per vedere la TV digitale terrestre, in camper, spendendo poco ? [:I] scusate l'ignoranza ma prima di avere due bimbi piccoli non avevo mai concepito la TV in camper ma adesso le cose sono cambiate e per un po di tranquillità in più ... cosa non si farebbe !?! [V] La TV LCD l'ho già collegata all'autoradio che mi legge anche i DVD. grazie in anticipo [:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by V7 Special> A me interesserebbe.....mi mandi le foto al mio indirizzo email??? saluti raf
>
quote:Originally posted by roblungh> Si sono guzzista, il tuner riceve solo il digitale terrestre, ma è un doppio tuner, in modo da ricevere con un segnale buono fino a 160 kmh. (garantito), ho potuto personalmente constatare che la ricezione è ottima, inoltre viene completamente nascosto nella plancia. Il Monitor è un 16:9 da 17 pollici Flip down, con tre ingressi video, quindi Tv, DVD e retrocamera, in più ne ha due anche il sintonizzatore, per cui volendo si può aggiungere qualsiasi altra fonte video o audio. Ti mando delle foto che non sono il massimo, in quanto fatte all'interno stasera con il telefonino, vedrò comnunque nei prossimi giorni di fare delle foto con la digitale, comunque con il monitor in quella posizione è uno spasso, considera anche che con quel ricevitore puoi montare due monitor. Saluti
@v7 special. sei un guzzista??? le mandi anche a mè le foto se non ti disturba? il tuner riceve anche la tv normale? e quanti euri? il monitor lo hai trovato a 12 V? scusami per le tante domande ma avendo gia l'autoradio DVD era +0- quello che vorrei fare anch'io. cio e grazie roberto >
SINTONIZZATORE TV DIGITALE CON DOPPIO TUNER DIVERSITY
SINTONIZZATORE TV DIGITALE CON DOPPIO TUNER DIVERSITY
Funzione multilingua, televideo, sottotitoli, guida elettronica dei programmi (EPG) informazioni lista canali,
aggiornabile mediante PC, 2 ingressi AV,
1 uscita audio/stereo, 3 uscite video,
controllo volume e telecomando..
Power supply: DC 12V~DC 24V / 18W
PAL / NTSC / SECAM
Input connector: F type
Input frequency: UHF and VHF
Band with: 6MHz or 7MHz or 8MHz or 7/8MHz
Waveform: COFDM
Supported modes: 2K & 8K FEC combinations
Constellation: QPSK,16-QAM and 64-QAM
Software features: MPEG-II Digital and Fully DVB-T Compliant
Unit Size: 144(W) x 42(H) x 175(D) mm
spero di aver inserito bene le immagini, è la prima volta che lo faccio sul web.
Come si può vedere il tuner scompare nel cruscotto resta fuori solo il sensore IR per il telecomando.
Se avete bisogno di ulteriori consigli sono a disposizione.
quote:Originally posted by gabrielean2003> L'autoradio/lettore DVD 60 x 4 RMS su MOSFET con ingresso USB e SD Card legge i formati: DVD/Dvx- Mp3 WMA Giga Mp3 (mp3 su DVD) Photo cd, Jpg, si può inserire la Sd card della digitale e vedere le foto direttamente sul monitor, costo 119 euro Il decoder 99 euro l'antenna è una j-wiew pagata 120 euro su e-bay
BELLISSIMA, peccato che NN frena ed è molto facile stamparsi, efetto poster....... bollo anche il decoder terestre, alla modica cifra e con che antenna ricevi il segnale???? GRAZZIE CIAO LELEid="size3">id="red"> >
Il monitor è un 17 pollici Flip down con plafoniera incorporata, pagato sempre in germania 210 euro.
Ora devo regalarle una telecamera retro, non può restare solo quote:Originally posted by marco1971> Io l'ho provato nella mia zona (Friuli Venezia Giulia) dalla costa ai monti, e va bene, all'estero è uno spettacolo, la copertura è tale che prendva anche mia moglie sul portatile con il sintonizzatore su chiave USB. a radio va molto bene, ho rischiato nell'acquisto (sempre in germania), ma debbo dire che sono rimasto sorpreso dalle prestazioni, ancora più di me è rimasto sorpreso l'installatore.
con quella cifra ci manca che faccia il caffe' ... ma sei sicuro che funzioni bene con quel poco che hai speso?? Normalmente le radio dvd con vari ingressi e uscite hanno un altro prezzo anche perche le ottiche di qualità costano assai .. Il migliore tuner tv dvb da auto che ho constatato e' il Quantum ,in quanto ha l'auto search automatica e non devi fare la scansione di tutta la banda inoltre lavora con il doppio tuner sempre in funzione. Sono anche un po scettico della capacità di vedere la tv in movimento in quanto spesso a seconda delle zone i ponti radio trasmenttono in orizzontale o in verticale e di ponti radio ce ne sono veramente pochi. Forse in Germania le cose sono diverse ma qui in Italia ci sono zone dove non piglia un tubo.Se vedi anche le trasmissioni radiofoniche in digitale siamo molto ben lontani, qualche anno fa avevano fatto la cordata alcune emittenti Rds per perndere soldi dalla comunità europea ma poi dopo il progetto a passare al digitale si e' affievolito. >