http://www.campingsportmagenta....
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 31/08/2010 23:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 31/08/2010 23:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecostar, cominci a preoccuparmi, non so se e' colpa dell'eta' o del vino [:D]. Ti incollo le prime 2 righe del post iniziale scritte da Skypper66 (che probabilmente non hai letto): Ciao a tutti, ho letto su riviste del settore del nuovo duocontroll, qualcuno lo ha già montato, lo ha già testato, sopratutto se sono stati risolti i problemi lamentati da tanti nei post precedenti che si bloccava e non mandava più gas. E' per questo motivo che io l'ho scambiato per il secumotion.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Skypper66 inserito in data 30/08/2010 21:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti il sistema in oggetto è completamente diverso dal secumotion in quanto non monitorizza la pressione del gas nei tubi , ma è solo un interruttore inerziale che in caso di impatto frontale o posteriore ( non laterale)interviene e blocca il gas. risponde alla normativa anche se lo ritengo a mio parere meno efficace del secumotion ma di sicuro meno "delicato "nell'uso. esiste in due versioni (orizzontale o verticale ) con una portata unica di 1,5kg a 30mbar. semper fidelis carlo