quote:Risposta al messaggio di salvocan inserito in data 01/07/2011 20:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo bella scalta[;)][;)], anche se un tantino sovradimensionate per il nostro utilizzo[:o)][:o)] Pietro
quote:Risposta al messaggio di salvocan inserito in data 01/07/2011 20:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche questa... è un'altra favola... un generatore da 2,6 KVA silenzioso? forse quando è spento! prova ad attaccarci 2KW di assorbimento poi mi dirai.
quote:Risposta al messaggio di lukignolo68 inserito in data 03/07/2011 09:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aspetta un secondo, stai paragonando due prodotti diversi, il gib900 è più piccolo del kipor 1000 a prescindere dal prezzo. Sono d'accordo nel fatto che non è disponibile sul suo sito una versiona da 1kw. Il GIB è comunque un kipor... PS: mi mandi in pvt il link del sito inglese? grazie
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 28/06/2011 11:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuliano, io sono rimasto a tre anni fa, quando la honda (italia) ha fatto causa e ottenuto, dal tribunale di roma, che la kipor italia non potesse vendere i loro generatori su tutto il territorio in quanto non rispettavano i brevetti della casa giapponese. Di fatto, al tempo, non riuscivo a trovare un gruppo se non di straforo o rimanenza, adesso ti leggo che fanno assistenza, con spese a carico dell'utente ovviamente, ma se non sono autorizzati che assistenza danno? Può darsi che mi sbagli, io sono rimasto a questa situazione, ecco perchè l'ho comprato anch'io come altri all'estero. Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 26/06/2011 19:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Correggimi se sbaglio, ma leggo che sono a 60 hertz Ciao eddy
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 03/07/2011 19:18:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo standard Europeo è 220v 50Hz, mentre se è una versione americana a 110v ha i 60Hz