CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Consiglio installazione condizionatore

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
17
SaxMad
SaxMad
20/05/2008 46
Inserito il 20/05/2008 alle: 20:28:13
Un caloroso saluto a tutta la community!! Finalmente sono dei vostri! Eh si poiché per tanto tempo vi seguivo ma nn avendo un camper (e sognandolo) nel frattempo mi dilettavo solo a leggere i Vs problemi, le vostre avventure, le vostre idee! Oggi il sogno l'ho reso realtà (con tanti sacrifici) ed in parte debbo ringraziare ancke questo sito e tutti voi che con i vostri annunci mi avete indirizzato e stimolato sempre di più! Bene anteposto il mio doveroso esordio passo subito all'"attacco" ..scherzo, volevo solo qualke parere riguardo all'installazione di un condizionatore. Allora: la mia "monsteroadhouse" è un Laika ecovip 2.1TW del 2001 ho già trovato d'occasione un generatore TEC29 con condizionatore b2100 (sempredometic) il mio problema però è che essendomi già "dissanguato" per l'acquisto complessivo del camper e di questi ora nn mi rimane che installarLi,ma non avendone mai visto uno da vicino non so se sarei in grado, io stesso, di installarli (sono uno che il "faidate" sa perfettamente cosa vuoldire) ma a questo aggiungo anche che capendo bene che se l'installazione me la fanno in una officina specializzata starei più tranquillo e nn avrei problemi di alcun genere, (anke a livello estetico), ho cominciato a chiedere qualche preventivo in giro su internet...ma ragazzi son mazzate! Da 660€ a 1000€!! Giusta giusta la cifra che mi sarebbe rimasta per potermelo godere questa estate! E'invece dovrei spenderli perl'installazione!! Sic! ORA IO VI CHIEDO SE IL MIO CAMPER E'GIA' PREDISPOSTO PER OSPITARE UN GENERATORE,NON VI PARE UN TANTINO ESOSA LA CIFRA?? COSA FARESTE ALMIO POSTO?? Grazie
dn52
dn52
-
Inserito il 20/05/2008 alle: 20:55:41
Benvenuto! Ti auguro tanti sereni KM! Io ho condizionatore e generatore, anzi pure l'inverter e persino l'alternatore maggiorato! Tutto installato all'acquisto. Conclusione: usato pochissimo...! Io oggi, andrei in vacanza. Al ritorno installerei il generATORe, perchè contro il parere dei puristi penso che sia uno dei pochissimi accessori che ritengo veramente utile. Mi PARCHEGGIO LONTANO DA TUTTI E LO USO COME VOGLIO SENZA ROMPERE NESSUNO. Poi quando ho voglia o necessità di rientrare nel gruppo dei simili, uso le batterie o le colonnine. IUn buon tec29 splendidamente isolato acusticamente da uno che il lavoro lo sa fare, non rompe più di tanto! specie se lo accendi per farti un buon caffè o scaldarti qualcosa nel forno a micronde senza sprecare gas per fare bolire chissà cosa. Comunque ogni testa è tribunale, come si dice dalle mie parti. Ciao
17
adenocromo
adenocromo
15/05/2008 213
Inserito il 20/05/2008 alle: 21:22:57
se ti interessa un generatore io ne vendo uno da 2,3 Kw per soli 250 euro...Motore honda e usato per al max 20 ore...
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 20/05/2008 alle: 22:11:11
quote:Originally posted by adenocromo
se ti interessa un generatore io ne vendo uno da 2,3 Kw per soli 250 euro...Motore honda e usato per al max 20 ore... >
> Puoi darmi qualche informazione sul generatore che vendi.Anche via mail. Potrebbe interessarmi. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link