quote:Risposta al messaggio di Apollo 13 inserito in data 21/09/2010 09:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [;)] Ma se volessi per sicurezza inserire una guarnizione OR, farei una ca...ta visto che è conico?
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 21/09/2010 09:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok provo, però sono sicuro che il raccordo è entrato dolcemente subito senza sforzo. e se si fosse rovinato il filetto non del raccordo ma del vaso? Che soluzione potrei adottare? Lo chiedo in anticipo perchè stasera devo andare al rimessaggio così sarei preparato.
quote:Risposta al messaggio di Relax inserito in data 21/09/2010 09:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sicuramente il problema è sul dado conico e non sul filetto del vaso , sono gli stessi identici raccordi della pompa , quindi li trovi facilmente , sostituiscili e secondo mè risolvi , stringili fino in fondo a mano poi alla fine con un colpetto di chiave ma senza esagerare e senza aggiungere materiale di tenuta se fosse il filetto sul corpo vaso la vedo dura ma vedrai che dipende dai dadi che si sono allargati oppure difettati
quote:Risposta al messaggio di Apollo 13 inserito in data 21/09/2010 11:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, le fascette le ho messe, non credo possa perdere dal tubo, caso mai dal filetto. Comunque ho fatto un giro di teflon sul maschio e ho stretto a mano fino al limite del "salto del filetto" (sembra una sagra[:D]). Cosa dite mi conviene comprare il raccordo nuovo?, Non è per i soldi, costerà meno do un euro,ma perche per infilare il tubo (quello blu) ho faticato un po'[xx(].
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 21/09/2010 12:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:)][}:)][;)][:D][:)][:p][:)][^][:)][:)][:)][:D][}:)][;)][:D][:)][:0][;)][:D][:)][:p][:)][:D][;)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 21/09/2010 12:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Temo proprio di sì[V], ed ho fatto anche un po' di fatica (scaldato)ho fatto cavolata[:(]?
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 21/09/2010 13:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avevo captato la risposta. [:(][:(][:(][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 21/09/2010 12:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ ecostar Non lasciarmi sulle spine[:(]