quote:Risposta al messaggio di famigiglio inserito in data 27/01/2011 14:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ocio pero' che io le 5050 le ho comprate online e le ho pagate solo 5 euro piu' delle tue che definisci "economiche" per cui il concetto di costose diventa relativo ciao U
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 27/01/2011 10:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne approfitto per ringraziarti dei pareri che mi hai dato. Riguardo all'autonomia le ho usate non moltissimo ma al freddo, l'indicatore della batteria e' rimasto al massimo per parecchio tempo poi di colpo e' andato a zero, sto usando le batterie che erano nella confezione, ho fatto la modifica. Riuscivo a parlare, con un po' di disturbi, da Sesto in paese con mia moglie nel camper al caravan park che e' un po' piu su a circa 4 km di strada in mezzo al bosco Ciao
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 27/01/2011 16:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho trovato lo scontrino 59 € la coppia
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 27/01/2011 17:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a tutti, Gianluca una domanda quali sono le stilo di qualità che intendi e da quanti mAh le hai prese? ho seguito anch'io il tuo consiglio con le 5050 si ha delle ottime PMR, saluti da Roberto
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 27/01/2011 17:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensa se le avessi vendute tutte tu [:D] puoi chiedere una provvigione[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di costacamper inserito in data 27/01/2011 18:51:43 (> Se abiti in una grande città puoi chiedere in un buom negozio di elettronica/radioamatori (non elettrodomestici..). Altrimenti guardi su Ebay e cerchi il prezzo migliore. Se non ricordo male io l'ho presa da un venditore di Milano che aveva un prezzo un pò più basso degli altri. Questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://cgi.ebay.it/INTEK-MT-505...
In genere tutti i negozi le vendono già modificate e nel caso NON pagare 1€ in più per tale modifica perchè si effettua in tre minuti senza conoscenze particolari di elettronica o attrezzature strane,perchè basta un tagliaunghie o delle forbicine con la punta. Gianluca