CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Consiglio inverter mediamente economico

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
7
Hunter85
Hunter85
15/06/2018 11024
Rispondi Abuso
Inserito il 11/08/2022 alle: 10:48:24
Buongiorno dovrei aggiungere un inverter onda pura da 1500 watt  al victron Phoenix da 375 VA che ho.d.4 anni.

Praticamente l'idea e continuare a usare il victron piccolo per tutto (frigo trivalente,ventilatori,TV PC, phon da viaggio etc etc).
Tuttavia mi serve un inverter per usare brevemente una mola a.disco, e altri attrezzi da lavoro sui 500 watt di consumo...
e soprattutto in futuro per usare col solare un piccolo clima portatile di AliExpress da 380 watt di consumo che voglio provare...

Ovviamente non posso spendere 400 euro per questo.

Voglio evitare assolutamente inverter da 2000 watt e 60 euro ...

Ho in mente un cinese che costa sui 150 per 1500 watt e 3mila di spunto onda pura..
Niente di eccezionale ma sembra affidabile e dalle caratteristiche tecniche decenti.
la marca è edecoa cinese e sta riscuotendo abbastanza successo su AliExpress.

https://m.it.aliexpress.com/ite...

Conosco anche gli inverter cinesi della marca epever che sono fatti molto bene ma con invio costano praticamente come un victron..

Qualcuno ha idee e marche da suggerirmi con buone caratteristiche di costanza della tensione etc?
In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?

Modificato da Hunter85 il 11/08/2022 alle 10:50:30
16
epsoncolor
epsoncolor
14/12/2008 1417
Rispondi Abuso
Inserito il 11/08/2022 alle: 12:48:58
In risposta al messaggio di Hunter85 del 11/08/2022 alle 10:48:24

Buongiorno dovrei aggiungere un inverter onda pura da 1500 watt  al victron Phoenix da 375 VA che ho.d.4 anni. Praticamente l'idea e continuare a usare il victron piccolo per tutto (frigo trivalente,ventilatori,TV PC,
phon da viaggio etc etc). Tuttavia mi serve un inverter per usare brevemente una mola a.disco, e altri attrezzi da lavoro sui 500 watt di consumo... e soprattutto in futuro per usare col solare un piccolo clima portatile di AliExpress da 380 watt di consumo che voglio provare... Ovviamente non posso spendere 400 euro per questo. Voglio evitare assolutamente inverter da 2000 watt e 60 euro ... Ho in mente un cinese che costa sui 150 per 1500 watt e 3mila di spunto onda pura.. Niente di eccezionale ma sembra affidabile e dalle caratteristiche tecniche decenti. la marca è edecoa cinese e sta riscuotendo abbastanza successo su AliExpress. ... Conosco anche gli inverter cinesi della marca epever che sono fatti molto bene ma con invio costano praticamente come un victron.. Qualcuno ha idee e marche da suggerirmi con buone caratteristiche di costanza della tensione etc? In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
...
Ciao Hunter85,  ti seguo da un pò e trovo le tue informazioni sempre molto interessanti, anche perché anche io ho diversi prodotti Victron installati sul mio camper.
Senza impegno ti faccio una proposta poiché mi trovo nella condizione di dover sostituire l'attuale inverter Victron Phoenix da 1200 con il dongle Bluetrhoot  con uno più potente.
Ti mando una mail con il dettaglio della proposta.
Ciao Giuseppe
7
Giochigio
Giochigio
22/05/2018 1284
Rispondi Abuso
Inserito il 11/08/2022 alle: 13:37:38

Buongiorno dovrei aggiungere un inverter onda pura da 1500 watt  al victron Phoenix da 375 VA che ho.d.4 anni. Praticamente l'idea e continuare a usare il victron piccolo per tutto (frigo trivalente,ventilatori,TV PC,
phon da viaggio etc etc). Tuttavia mi serve un inverter per usare brevemente una mola a.disco, e altri attrezzi da lavoro sui 500 watt di consumo... e soprattutto in futuro per usare col solare un piccolo clima portatile di AliExpress da 380 watt di consumo che voglio provare... Ovviamente non posso spendere 400 euro per questo. Voglio evitare assolutamente inverter da 2000 watt e 60 euro ... Ho in mente un cinese che costa sui 150 per 1500 watt e 3mila di spunto onda pura.. Niente di eccezionale ma sembra affidabile e dalle caratteristiche tecniche decenti. la marca è edecoa cinese e sta riscuotendo abbastanza successo su AliExpress. ... Conosco anche gli inverter cinesi della marca epever che sono fatti molto bene ma con invio costano praticamente come un victron.. Qualcuno ha idee e marche da suggerirmi con buone caratteristiche di costanza della tensione etc? In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
...
Ciao Hunter, io uso questo da ormai 4 anni, e devo dire che lo ricomprerei.
Ne ho preso uno anche per un amico e non si è lamentato.

https://amzn.eu/d/cFPEWw1

So che sei molto esperto e saprai giudicarlo sicuramente meglio di me.
Ciao Giò 
Il meglio è nemico del bene

Modificato da Giochigio il 11/08/2022 alle 13:39:44
14
Subalpino
Subalpino
07/12/2010 2858
Rispondi Abuso
Inserito il 11/08/2022 alle: 13:44:49
Io ho preso il Green Cell 1000W/2000W, ne faccio un uso moolto sporadico però l'ho provato a 1000w per 15 minuti e funziona.
quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas, quello che succede sul forum resta sul forum
7
Hunter85
Hunter85
15/06/2018 11024
Rispondi Abuso
Inserito il 11/08/2022 alle: 14:48:43
Ringrazio tutti per le dritte e anche epsoncolor per la offerta anche se come ho detto nel post voglio e ahimè devo stare su un prodotto decisamente più economico...

​​​​​​SNo in una zona con internet a singhiozzo inutilizzabile, per un lavoro...appena posso seguirò anche altri suggerimenti..
ciao
In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
18
carlobg
carlobg
30/10/2007 296
Rispondi Abuso
Inserito il 12/08/2022 alle: 06:56:05

...
Ho da circa un mese un inverter edecoa onda pura da 2000/4000 su Amazon pagato 300€. E sono molto soddisfatto lo uso per la macchinetta del caffè che assorbe 1200watt. Non scalda non partono neppure le ventole anche appoggiando la mano freddo la tensione senza assorbimento 230volt con assorbimento cala di qualche volt ottimo,però quello che hai postato è la vecchia serie io ho la nuova quella con il display più completo da la tensione in uscita e quella della batteria e se scalda dicono seconda generazione 
7
Hunter85
Hunter85
15/06/2018 11024
Rispondi Abuso
Inserito il 12/08/2022 alle: 11:57:41
In risposta al messaggio di carlobg del 12/08/2022 alle 06:56:05

Ho da circa un mese un inverter edecoa onda pura da 2000/4000 su Amazon pagato 300€. E sono molto soddisfatto lo uso per la macchinetta del caffè che assorbe 1200watt. Non scalda non partono neppure le ventole anche appoggiando
la mano freddo la tensione senza assorbimento 230volt con assorbimento cala di qualche volt ottimo,però quello che hai postato è la vecchia serie io ho la nuova quella con il display più completo da la tensione in uscita e quella della batteria e se scalda dicono seconda generazione 
...
Bene grazie...io ho visto un bestione edecoa da 3000 watt di un conoscente e l' ho un po' provato... però è a onda modificata...

Tuttavia tra i cinesi di quel prezzo la qualità è decente, i pesi tornano abbastanza...

A proposito di pesi degli inverter il mese scorso curiosamente su 2 camper su cui ho messo mano c erano 2 inverter CIRCA di stessa potenza onda pura...

Un victron Phoenix 1200VA da me suggerito al proprietario su uno e un cinese super super economico da 1500w sull altro...

Il Phoenix pesa 7.5 kg...

L' altro pesava forse manco 3 kgwink

Gli inverter Epever ( sempre cinesi ma cari) della serie a bassa frequenza pesano qualcosa come 30 kg per 5000 watt...

Come può un inverter con metà del rame avere le stesse caratteristiche di uno che ne ha il doppiolaugh

Però ok..a me serve sono una cosa decente da usare di tanto in tanto...quello acceso tutti i GG e tutto il giorno resterà il victron piccolino da 375va...li continueranno a stare anche tutte le cose elettroniche delicate
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link