quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 23/07/2012 23:15:58 (> dipende da cosa ci vuoi fare. Per andare a un indirizzo dato vanno bene tutti, se devi invece fare anche certi viaggi, ci vuole qualcos di professionale (io ho preso il Garmin Montana 600 in previsione di viaggi che spero di realizzare). Una cosa fondamentale è che sia possibile inserire la posizione anche come coordinate e non solo come indirizzi, tutti i GARMIN lo fanno, altre marche non saprei. Una buona cosa è che abbia gli aggiornamenti mappe a vita compresi come per esempio Altra cosa da controllare è che abbia tutta Europa, cioè 45 paesi e non meno come alcuni. Per esempio questo è un modello poco costoso (ne comperi 4 con quello che ho pagato il Montana accessoriato [:D]) ma secondo me valido per un uso medio:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://buy.garmin.com/shop/sho...
GARMIN Nuvi 2595LM __________________ Tommaso IZ4DJIquote:Risposta al messaggio di vicicca2008 inserito in data 26/07/2012 16:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa come si chiama l'applicazione io ho il mioa201 penso che lo potro mettere.
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 26/07/2012 23:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con il tuo dovrebbe funzionare il sygic 8.24 per pna/pda e sicuro funziona igo primo. cerca in giro. ciao. Vittorio