quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 14/10/2009 03:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 14/10/2009 06:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè ? Pensavo fosse il punto forte della Sat&Go
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 14/10/2009 10:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io invece dopo la brutta esperienza 2 anni fa di una parabola manuale (mi veniva l'ansia ogni volta che dovevo puntare l'antenna) sono passato all'automatica e ti garantisco che finalmente vedo la tv senza problemi [:)][:)] fino che sei ad angolazioni "standard" ancora è possibile, quando hai il camper un pò storto oppure sei in giro per l'Europa o hai pazienza o è meglio lasciar perdere. sono opinioni [;)]
quote:Risposta al messaggio di maxthunder inserito in data 14/10/2009 18:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si,ovviamente sono opoinioni e ben venga il contradditorio,ma io ti auguro sinceramente di non aver mai i problemi che ho avuto io con la mia Kathrein Cap200. Problemi ai quali l'assistenza metteva una toppa,che puntualmente si scuciva..........e l'assistenza se non sbaglio è la stessa che la fornisce alla tua antenna. Il fatto di avere il camper storto o a giro in Europa non mi sembra crei problemi,visto che il satellite è sempre nello stesso punto nel cielo e con le tabelle di puntamento reperibili in rete o fornite insieme alla Sat e go ,l'operazione è estremamente semplice e veloce. Però,come detto sopra, sono opinioni... Gianluca
quote:Risposta al messaggio di costacamper inserito in data 13/10/2009 22:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La SATTYok è un bel prodotto, di facile installazione e completa di tutto il necessario per il puntamento. Se vuoi ti mando il manuale in pdf così ci dai un occhio. Se confermano la quotazione della Fiera, si vende a Euro 460,00 iva compresa. Te la confermo nel pomeriggio Per il manuale, se ti interessa, fammelo sapere Appena comunicato che mantengono prezzo promo fino al 31/10 Alberto
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 15/10/2009 09:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> neanche il mio [:)][:D][:)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di costacamper inserito in data 15/10/2009 18:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma vista l'ora inizio a perdermi di mio... Il manuale lo hai già o no ? Alberto