quote:Originally posted by mirco91> premettendo che sono un utilizzatore del generatore..... l'uso del generatore è da confrontarsi in base al tipo di campeggio che fai.comunque se sei intenzionato nell'acquisto,ti consiglio un 4 tempi,1000w è piu' che sufficente. logicamente l'accensione del generatore deve avvenire nel massimo rispetto degli altri camperisti
Ciao a tutti, volevo un consiglio nel acquistare un generatore di corrente,non saprei propio che caratteristiche devono avere. Ho un rimor europeo di circa 10 anni molto funzionale, come accessori di consumo in più a quelli standard ho un lcd di 10' e l'antenna alimentata. Grazie >
quote:Originally posted by pista veloce> [size=3
Ciao, vedi chi ti potrebbe interessare SPERO DI ESSERTI STATO D'AIUTOid="size3"> >
http://www.subito.it/vi/2145922...
quote:Originally posted by mirco91> Allora ti basta un inverter da 300 watt!!!! per quei consumi il generatore non serve!!!
Ciao a tutti, volevo un consiglio nel acquistare un generatore di corrente,non saprei propio che caratteristiche devono avere. Ho un rimor europeo di circa 10 anni molto funzionale, come accessori di consumo in più a quelli standard ho un lcd di 10' e l'antenna alimentata. Grazie >
http://www.bragoni.com/MEBBS-cl...
Però direi che sei completamentee fuori strada. La soluzione del generatore che suggerisci non ha proprio senso. Cordialmente, Marco.quote:Originally posted by yascin99> "consiglio per acquisto generatore" ma perchè non rispondere a quello che ci viene chiesto,invece di proporre altre soluzioni o commentare i consigli di altri utenti???? cerchiamo di attenerci alle domande!!!!!
trovi un offerta di generatore honda da sportmagenta saluti >
quote:Originally posted by mirco91> Ciao. Se ti può interessare sto vendendo il mio generatore che ha lavorato neanche 6 ore. E' un WTA - Traveller 2500 - 4 tempi - motore Honda - mod. GX160 - aliment. benz. verde - accensione elettronica. Eroga corrente 220V e 12V - corr. altern. 11A - c.c 15A. E' completo di scatola insonorizzata, staffe, cavetteria, quadro centralina, serbatoio benz. Funzionante. Lo vendo perchè non ho possibilità di alloggiarlo nel Genesis33. Per il prezzo lo concordo privatamente, cmq è interessante. Saluti Marioid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">