quote:Risposta al messaggio di Pavel inserito in data 14/11/2010 17:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, adesso vedrai che putiferio viene fuori tieniti pronto, stanno affilando le armi..., ti dico la mia esperienza, ho montato mobilsat e l'ho presa dopo una precedente esperienza con una "fai da te" con parabolina da 40cm e dopo un anno di osservazione delle parabole che vedevo in azione nelle aree di sosta dove mi recavo. Ho visto altre marche di antenna che continuavano a girare a vuoto e poi si chiudevano dopo essere arrivati in area di sosta e altre come quella che poi ho installato che tranquillamente erano aperte e puntate. Non sono a conoscenza di quale fosse il motivo che li faceva richiudere, ma posso intuirlo. Adesso la scelta passa a te. Cordialmente Skypper66.
quote:Risposta al messaggio di Pavel inserito in data 14/11/2010 18:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riferisco ... da circa 1 mese montata Teleco da 65 automatica a dire dell'installatore l'aggiornamento è automatico io devo limitarmi solo a pressare il pulsantino di puntamento .. se dovesse verificarsi un qualche inconveniente basta che seleziono l'opzione "riconfiguazione originale" e poi fa tutto lei. Ripeto ... riferisco quanto mi è stato detto ... Marco.