Sto per acquistare un antenna satellitare GLOMEX EXPLORER se qualcuno può dirmi come va, se funzionano bene, se e vero che sono 100% made in italy (cosi dice la pubblicità).
...mi sa che nel forum nessuno conosce il prodotto.
Facci sapere come funziona, l'unico consiglio che mi sento di dare è utilizzare un sistema con una parabola molto ricettiva e di valutare la sensibilità del sistema automatico di puntamento
Ciao[;)]
ciao,
la Glomex è un'antenna che viene utilizzata moltissimo in nautica.
Non c'è barca dai 9 mt in poi che non ne abbia installata una.
E' un prodotto costruito in italia ma non sono a conoscenza se usa componenti di altri paesi.
Sui camper non mi sembra molto diffusa,per cui penserei ad un'altra alternativa.
Personalmente ho installato la settimana scorsa una Teleco classic easy,e posso dirti che è molto ben realizzata,curata in ogni sua parte,silenziosissima nel suo funzionamento,e molto rapida nel prendere il segnale,non impiega più di 30 secondi.Quando chiesi qualche parere qui sul forum,mi sconsigliarono la mia scelta per propormene altre a loro dire miracolose.
Con il senno del poi posso dirti mai una scelta da me fatta è stata più azzeccata.
Morale, leggi tutte le risposte,ma non ti fidare di quello che ti propinano venditori presenti sul forum che hanno come fine solo racimolare euro per le loro casse.
Cordialmente
Twentytree
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.