quote:Risposta al messaggio di davidemarco inserito in data 23/02/2012 21:03:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per quanto ne so io è un gemello dell'Alan 48 e a mio avviso varrebbe la pena di tenerlo. La mancata ricezione è da imputare sicuramente ad una cattiva accordatura/installazione dell'antenna. Non preoccuparti, adesso arriva Alva che ti spiega tutto... PS: credo che 120 canali siano fuori legge in Italia, quindi attenzione. www.susezzapasa.it
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di davidemarco inserito in data 24/02/2012 00:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 24/02/2012 00:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:vive di fronte a casa mia, è fuorilegge in tutto, usciva con 2.000 Watt con un 120 canali. Ho scritto "usciva" in quanto l'escopost gli ha sequestrato tutto.>> finalmente... Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 24/02/2012 22:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 24/02/2012 22:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> costo? Dipende se sei costretto a seguire un corso ARI... difficolta? Dipende dalle attitudini; non so quanto siano cambiate le cose dagli anni ottanta ad oggi sugli esami per la patente di radioamatore (per esperienza indiretta, visto che sono esonerato per motivi professionali)...ma ti assicuro che non ci vuole la laurea in ingegneria ne il diploma in telecomunicazioni Gli esami per il conseguimento della patente, in conformità a quanto previsto dalla raccomandazione CEPT TR 61-02, consistono in una prova scritta sugli argomenti indicati nella parte prima del programma di cui al suballegato D dell'allegato 26 al Codice delle comunicazioni elettroniche da eseguirsi mediante quiz a risposta multipla [url]http://www.ispettoratocomunicazionisicilia.it/modulistica/moduli01.html Adesso e' anche piu' facile visto che non c'e' piu' l'esame pratico di telegrafia, quindi nessuna classe speciale/ordinaria [;)] 73 a tutti Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk