quote:Risposta al messaggio di paolino1 inserito in data 17/02/2010 11:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non vuoi forare devi usarne una con base magnetica l aposizione ottimale e^sul tetto cosi si ha un irragiamento a 360gradi qualsiasi altra posizione con ostacoli laterali la situazione peggiora sul parafango di un mansardato probabilmente e^ la peggiore per l^audio puoi usare un box esterno 7351
quote:Risposta al messaggio di steucky4 inserito in data 17/02/2010 13:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Come ti trovi con l'ALAN 100 plus?? ha il cambio dei canali sul mike??Grazie Franck[;)]
http://www.patrol-gr.net/trucs1...
io ho usato le staffe che si trovavano all'interno del vano doppio din: sono staffe che reggono il solito cassettino portaoggetti o portabibite e sono predisposte per fissare anche l'autoradio (1 o 2 din) dove c'era il cassettino porta oggetti ho fissato il 48 (con degli opportuni spessori fatti con un piccolo tubolare quadrato di alluminio preso al solito brico) e l'autoradio l'ho fissata anch'essa con le viti alle staffe, evitando la plancetta messa ad incastro (che soprattutto su un fuoristrada degno di tale nome reggerebbe poco). quello che in realtà non ho mai fatto era una cornice attorno al 48 che è più stretto di un'autoradio (in verità anche leggermente più alto ma si riesce lo stesso a montare) mi dispiace di non avere delle foto, più facile a farsi che a dirsi buon lavoroquote:Risposta al messaggio di paolino1 inserito in data 18/02/2010 23:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi incollarla, cerca nel forum le foto dell'installazione di Alva.it, in quanto se non fai lo stesso tipo di lavoro, probabilmente (quasi sicuramente) avrai un impianto penoso. Ciao Antonio
http://www.cte.it/product_detai...
quote:Risposta al messaggio di paolino1 inserito in data 19/02/2010 08:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti lascio due scelte, - ti fai una bella ricerca sul forum e leggendo le discussioni passate ti convinci che non esiste l'antenna che non ha bisogno di piani di massa, - mi mandi un nr. di tel. via posta privata e ti spiego il tutto a voce, in quanto riscrivere tutto sarebbe davvero lungo oltre che inutilmente ripetitivo. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 19/02/2010 09:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ricordo bene, la tua mansarda è vetroresina, perchè sull'alluminio una simile installazione darebbe problemi. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 19/02/2010 10:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto in vetroresina. Ciao è un piacere risentirti.[:D] Davide
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 19/02/2010 11:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si èra quella la mia idea iniziale come resa comè anche perche anch'io ho il tetto in vetroresina
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 19/02/2010 09:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poichè stavo pensando di monttare un'antenna molto lunga e mi fermaval'idea che potesse danneggiare la mansarda, posso chiederti di mostrmi una foto di come l'hai fermata?
quote:Risposta al messaggio di peo09 inserito in data 21/02/2010 07:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ti chiedo scusa, ma non avevo visto il tuo messaggio. Più tardi vado a fare una foto. Davide