www.tesaitaly.com
personalmente ho preferito di montare i piedini elettrici perchè quelli ad olio possono dare problemi di perdita e malfunzionamenti alle basse temperature. un saluto.[:)] Mr.Beanquote:Risposta al messaggio di Mrbean inserito in data 15/05/2012 16:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per quelli idraulici pasta specificarlo al momento del montaggio e ti viene messo (senza sovraprezzo)un olio che lavora anche a -35. tu hai pienamente ragione sul discorso delle perdite ma si riferisce ai pistoni in alluminio non a quelli in acciaio,e amplo sul discoro assistenza è no problem fidati .[:)] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Mrbean inserito in data 15/05/2012 16:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo in toto [;)] Premetto che lavoro nel settore nautico e pistoni/steli pneumatici ne smontiamo e ripariamo in quantità industriale [;)] quando c'è trasudazione o perdita è un cas...[;)][;)] Ho montato i piedini della Tesa per questo motivo e sono stracontento non solo per il prodotto ma per l'ASSISTENZA molto molto efficace [:)][^] Ho avuto un problema sembrerebbe per causa mia [:(][:(] telefonato in ditta mi hanno dato appuntamento per il giorno dopo mi è stato sostituito un piedino controllato il lavoro se era stato fatto a regola d'arte e NON MI HANNO FATTO PAGARE NULLA [:p][:p][:p] Pertanto come faccio a non consigliarti TESA [;)][;)] Se puoi falli installare a loro sono Bravissimi e veloci [;)] Il mio pesa 39 ql circa [:(][:(] manualmente solleva il VR alzando le ruote, percui non ho bisogno del cric per sostituire un pneumatico [:o)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 15/05/2012 20:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono daccordo con te ,ed è parechio che dico che i piedini sono L'ACCESSORIO[:D], che si usa di piu e tutte le volte che ti fermi, poi si spendono soldi per condizionatori generatori antenne sat ecc, che vengono usate santuariamente,però finche non li hai montati non ti rendi conto di quanto sono veramente comodi e utili. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di elpatatun inserito in data 16/05/2012 06:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'olio non deve essere cambiato in estate ,e oltretutto non si cambia mai ,visto i cicli di utilizzo che sono veramente pochi . un pompante idraulico se costruito bene con materiali appositi va per 100.000 cicli almeno)[;)]. poi idraulici o elettrici ,importante è averli e che funzionino bene. solo una cosa , fatti fare sempre delle staffe ben dimensionate.ok. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di iw1cri inserito in data 19/05/2012 11:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao io ero curioso di vedere la pompa manuale ma devi mettere degli spessori sotto ogni volta [?]o riesci ha livellare anche senza[?]