quote:Originally posted by dagiuropi> Ciao Pino, io ho montato le Michelin Agila 81 che è una mista asciutto-rain molto silenziosa. Se non vuoi rischiare stai su Michelin le paghi un pò di più ma vai sul sicuro. Valvole in metallo! Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
Ho la necessità di sostituire i pneomatici del mio challenger 172 su Ford Transit. La misura delle gomme è 185/75/16. Che tipo di gomma mi consigliate? Grazie PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> ottimo consiglio [;)] visto che lo faccio di mestiere ed in piu hanno una fase d'invecchiamento piu lunga delle altre case,in ogni caso per la tua sicurezza oltre che ha tenerle invertite ogni 10.ooo km sostituirle al massimo dopo 8 anni. affezzionato a MICHELIN da 27 anni ho comprato il mio primo camper un anno fa equipaggiato con CONTINENTAL VANCOCAMPING ,troppo rumorose ,assorbono troppo le asperità dell'asfalto in cui comportano varie vibrazioni,vendute le vancocamper e montato le nuove agilis camping,velluto su tutto e pienamente soddisfatto[;)]
quote:Originally posted by dagiuropi> Ciao Pino, io ho montato le Michelin Agila 81 che è una mista asciutto-rain molto silenziosa. Se non vuoi rischiare stai su Michelin le paghi un pò di più ma vai sul sicuro. Valvole in metallo! Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
Ho la necessità di sostituire i pneomatici del mio challenger 172 su Ford Transit. La misura delle gomme è 185/75/16. Che tipo di gomma mi consigliate? Grazie PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
>
quote:Originally posted by dagiuropi> Scusa Pino, ma non sono quelle che ti ho consigliato? Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
Grazie per i consigli. Mi sono informto e, purtroppo, per la misura che mi serve (185/75/16) la Agilis Camping non esiste. Possibile? Mi propongono le Agilis 81. Che ne dite?id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> Scusa Danile, e che mi sono un po rimbabito[B)] avevo recuperato anche dei vecchi 3d in cui si parlava delle Agilis Camping! Comunque adesso sembra che ci siano le Agilis e le Agilis Camping e per quest'ultimo modello non esistono le mie misure. Certo che mi piacerebbe capire le differeze[:0] Le Ailis 81 sono fuori produzione! Il dado è quasi tratto, stò per acquistare le Agilis come da voi consigliato, Grazie! Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Originally posted by dagiuropi> Scusa Pino, ma non sono quelle che ti ho consigliato? Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
Grazie per i consigli. Mi sono informto e, purtroppo, per la misura che mi serve (185/75/16) la Agilis Camping non esiste. Possibile? Mi propongono le Agilis 81. Che ne dite?id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
>
quote:Originally posted by mikidadda> c'è posta per te[;)] PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
....mi fai sapere il prezzo se non ti dispiace grazie. >
quote:Originally posted by dagiuropi> TI confermo che le agilis 81 sono fuori produzione da circa un anno e mezzo ,ora esiste solo AGILIS nn esiste camping in questa misura per quato riguarda a MICHELIN[;)]
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> Scusa Danile, e che mi sono un po rimbabito[B)] avevo recuperato anche dei vecchi 3d in cui si parlava delle Agilis Camping! Comunque adesso sembra che ci siano le Agilis e le Agilis Camping e per quest'ultimo modello non esistono le mie misure. Certo che mi piacerebbe capire le differeze[:0] Le Ailis 81 sono fuori produzione! Il dado è quasi tratto, stò per acquistare le Agilis come da voi consigliato, Grazie! Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
>
>
quote:Risposta al messaggio di cris.da inserito in data 05/05/2009 13:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao solo ora ho visto il tuo messaggio. Anche io ho avuto lo stesso problema alcuni giorni fà; Non è possibile usare l'asta della Ford causa le bandelle laterali; dopo due ore di tentativi il mio gommista ha rinunciato non sapendo come riuscire a inserirla, allora abbiamo deciso di costruirci una piccola chiave ad L con l'inboccatura uguale alla leva e così nel giro di 5 minuti abbiamo smontato la ruota di scorta; chiaramente bisogna stendersi sotto il pianale ma sarebbe comunque stato inevitabile anche con l'uso della leva originale. Ciao