quote:Risposta al messaggio di fulmine68 inserito in data 17/05/2012 21:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti sei risposto da solo... hai scritto"per il momento", comunque ricorda che spesso chi meno spende più spende... valuta bene e prova di pesona, se possibile, magari con gente che conosci e sincera!!
quote:Risposta al messaggio di fulmine68 inserito in data 17/05/2012 21:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al di là del discorso antenna, vorrei chiarirti che i canali che tu vorresti ricevere non sono "in chiaro", ma ti occorrerà un decoder idoneo per TVSat, che comprende quelli che a casa ricevi con il digitale terrestre. Obiettivamente, poi, io preferirei una antenna offset (quella tradizionale), sempre che tu abbia il posto sul tetto, magari studiando bene la collocazione dei vari accessori. Se il prezzo per te fosse troppo elevato, invece di una automatica potresti dirigerti su una semiautomatica. Il mio parere non deriva da preconcetti o prese di posizione. Qui sul forum abbiamo letto diversi pareri negativi, quindi io non andrei a verificare sulla mia pelle se effettivamente oggi sia più affidabile. Come vedi, non ti faccio discorsi di marche, ma semplicemente considerazioni basate sulla logica e convenienza. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di fulmine68 inserito in data 17/05/2012 22:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Teleco è ed è sempre stata, nella sua lunga vita, quando sul mercato ancora non c'era l'affollamento attuale, una ottima antenna satellitare. Ne ho possedute due nel tempo. Mai problemi sostanziali e, alla richiesta di assistenza o chiarimenti, la casa costruttrice è sempre stata sollecita ed esauriente. Certo, il prezzo è un po' più alto delle altre, ma la qualità c'è. Detto questo, a mia conoscenza non esiste una automatica che si attesti su quel budget di spesa. Io ho una Mecatronic, che come qualità ed affidabilità ritengo ottima. Per averla devi salire un po', ma ritengo che il rapporto costo/beneficio sia ottimale. Ovviamente questo è il mio avviso e altri potranno consigliarti altri prodotti. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di fulmine68 inserito in data 17/05/2012 22:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io utilizzo una "Sat&Go" da 55 cm. semiautomatica , nel senso che imposto manualmente sul display i gradi di "alzo" in base ad una tabella con le principali città europee, pigio il bottone e "becca" il segnale (finora ho avuto problemi solo un paio di volte sotto gli alberi). Funziona con un decoder da 70 Euro che legge scheda SKY e Tivùsat. Il modello attualmente sul mercato si chiama "Speed Fire" e mi pare si trovi nei diametri da 55 - 65 -80 cm. Buona scelta, Fabio.
quote:Risposta al messaggio di fulmine68 inserito in data 17/05/2012 21:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fulmine68, se cerchi negli argomenti precedenti troverai di tutto e di più: - possessori che danno il loro parere - discussioni chiuse dagli amministratori - risposte dei soliti che hanno da ridire su ogni prodotto mobiltech Buona lettura[;)] Simone
quote:Risposta al messaggio di fabiomilena inserito in data 19/05/2012 19:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto costa e dove si può trovare[?]
non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 19/05/2012 21:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma fra un sottoprodotto, ancorchè di una marca prestigiosa, perchè non scegli un prodotto di primo livello, prezzo similare, di marca meno blasonata ma pienamente affidabile? Giuseppe.