In risposta al messaggio di ravnosalex del 13/06/2024 alle 08:44:11Uno di doppia capacità ci metet anche il doppio del tempo a scaldarsi, e consuma doppia energia, e a meno che tu non investa una cifra molto elevata per batterie Litio, non lo potrai usare a 12v, e poi le Litio come le carichi con l alternatore di quel mezzo, che in quell epoca sicuramente ha pochissimi Amper?
Grazie del consiglio, penso che questa sia una soluzione molto interessante. Sto valutando anche un boiler 12V 220V da 6l. Questo da 3l forse è troppo piccolo per due docce?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Grinza del 13/06/2024 alle 13:24:38La cosa piu semplice è il Truma Therme scaldato dal cinebasto o dove possibie a 220.
Il mio cinebasto Vevor l’ho fatto installare per avere la conformità dell’installazione a regola d’arte, tra acquisto e montaggio ho speso circa 400 euro. La pompa l’hanno messa orizzontale. Mon ho capito come risolve con l’acqua calda
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/06/2024 alle 18:16:53Per gli interessati ecco la caldaia. Che modello è secondo voi?
La cosa piu semplice è il Truma Therme scaldato dal cinebasto o dove possibie a 220. Visto che è solo 300W in teoria alimentabile anche anche con inverter, avendo batterie e ricarica adeguati. Installazione semplicissima all interno di una cassapanca dove passa il tubo di aria del cinebasto.
In risposta al messaggio di ravnosalex del 13/06/2024 alle 20:51:01Mamma mia ma che cos'è...
Per gli interessati ecco la caldaia. Che modello è secondo voi?
In risposta al messaggio di ravnosalex del 13/06/2024 alle 20:51:01il modello non lo so, ma la ho vista uguale in una roulotte di amici dei miei, ma quando io avevo 8 anni e ora ne ho 65
Per gli interessati ecco la caldaia. Che modello è secondo voi?
www.iz4dji.it