http://www.lidl.it/cps/rde/xchg...
quote:Risposta al messaggio di SuperDam inserito in data 01/08/2011 19:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricorda che con sonda esterna senza fili a circa -12° le batterie gelano, e riprendono a funzionare quando la temperatura risale, quindi dovrai usare batterie specifiche,mi sembra al litio che vanno meglio ma non risolvi il problema.Non fare il mio sbaglio, che andando in montagna d'inverno ho poi sostituito il tutto con una centralina a filo, per mettere all'esterno la sonda non ci sono problemi i camper sono tutto un buco! Dimenticavo d'inverno le batterie devono sempre essere al massimo della carica altrimenti verso gli 0° non funzionano.Ciao Giorgio
quote:Risposta al messaggio di SuperDam inserito in data 01/08/2011 19:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di superbrig677 inserito in data 02/08/2011 10:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate l'OT @superbrig677: per caso intorno al 10 luglio eri al camping Torre Castiglione? Te lo chiedo perchè il mio vicino di piazzola aveva un superbrig con alcuni adesivi di un'attività di Ottica ... Ciao Clé P.S: per le staazioni barometriche ho trovato questo: [url] http://www.mercoledisantorescueadventure.it/index.php?cPath=41_497 ... magari può essere utile ...
quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 02/08/2011 10:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di superbrig677 inserito in data 02/08/2011 10:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ero nella piazzola in fianco alla tua ... il Challenger genesis 49 ... eravamo in 4 io, moglie e due bimbi di 8 e 1,5 anni ... ho chiacchierato più di una volta con tuo figlio che dalla finestra del camper mi faceva vedere la sua mietitrebbia ... che tipo! [:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 02/08/2011 11:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 01/08/2011 19:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono uno di quelli che l'ha comprato alla lidl: pagato 9.90 euro l'anno scorso. L'unità interna l'ho sistemata sopra la porta d'ingresso vicino alla centralina, l'unità esterna wireless l'ho messa all'interno dello sportello carburante a fianco del tappo fissandola con del biadesivo. E' ancora li. A -12 non ci vado mai e mi ritemgo soddisfatto per il funzionamento soprattutto considerando il costo molto basso.[:)]