quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 18/01/2010 21:04:33 (> Fossi in te metterei questa, ottimo prodotto e buon prezzo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.giocamper.it/index.p...
Saluti. Andreahttp://www.fambatterie.it/index...
da poco più di tre anni e funzionano alla perfezione. Sono ovviamente in parallelo ed a circa 20cm l'una dall'altra. Io sono un pò perplesso sull'installazione così lontana,non puoi fare diversamente? Anche sul fatto di metterle coricate,a me è stato risposto "NI"...da due tecnici (uno della Fam ed uno di Yuasa). Gianluca Dopo aver aperto il link se vai sul pdf trovi dimensioni e prezzi.quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 19/01/2010 14:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sport15, dove sono posizionate le tue batterie per essere a 20 cm. di distanza? Grazie Max
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 19/01/2010 14:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scrivono dul depliant... • ACIDO IMMOBILIZZATO PER MEZZO DI “PANNI” ASSORBENTIid="red"> E' bellissimo questo metodo per dire AGM [:D][:D][:D] Molte batterie hanno una valvola di sicurezza che sconsiglia di posizionarle orizzontalmente. Ovviamente se nulla crea l'intervento di questa valvola va bene metterle come ci pare. Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 19/01/2010 16:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8)]“PANNI” ASSORBENTIid="red"> [:0] Beh, a me fa un po senso [:D][;)]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 19/01/2010 16:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, mi sembra una traduzione troppo italianizzata, come quando leggo "direttorio del disco duro" al posto di "directory dell'Hard Disk" [:D][:D][:D] p.s. se potete mettete le batterie sempre verticali. Marco.
quote:Risposta al messaggio di vf66 inserito in data 19/01/2010 17:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao grande! Era un "fuori zona" per me. E poi li ci vogliono ruspe e non braccia, magari "prima" come prevenzione. Ecco le mie due BS nel gavone. Se ci rimettete lo spazio del gavone ci guadagnate lo spazio sotto il sedile in cellula. Meditate gente, meditate...[;)] Marco.