CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Consiglio su antenna sat automatica.

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 145
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 13/11/2009 alle: 13:29:28
4 a 0 per Mobilsat ... Il prezzo è il più basso tra tutte le Antenne Automatiche oggi in commercio .
Carapace
Carapace
-
Inserito il 13/11/2009 alle: 14:58:28
Scusa Gianfranco, peccato che molte sue parti siano costruite in Cina! Vedi per esempio la pubblicità della Teleco, a chi pensi sia diretta? E comunque, cos'è un concorso a premi? Giuseppe.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 13/11/2009 alle: 15:26:09
Alcune parti sono costruite in cina ... siamo d'accordo , ma l'assemblamento e il Collaudo finale viene fatto in Italia . Poi non'è un concorso a premi , ma il primo punto a favore lo hai dato TU , ed io o continuato . Poi che la Teleco fa pubblicita diretta , anche quando era uscita la Kathrein Quadrata ... cosa diceva ?? . Te lo ricordo io ... come sono le antenne sui tetti delle vostre case ??? . Logico che quando uno da fastidio si studia come fare pubblicità contro , ma la concorrenza la fa solo a se stessa .
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 13/11/2009 alle: 17:21:21
vogliamo parlare facciamolo pure....ma non posso accettare di sentir dire che la Mobilsat è migliore della Teleco. La Mobilsat è una bella copia di più esperianze di altre antenne,senza meriti propri guadagnati sul campo dell'esperienza diretta,la Teleco è su un altro pianeta per azienda,storia ,immagine,prodotto. Pensate che un prezzo di vendita di circa 1000 euro per un prodotto copia sia poco? State proprio fuori strada,un buon 30% saranno i guadagni dei vari installatori,ecco perchè gente che non ha ne arte ne parte diventano venditori espertissimi e il profumo del dio denaro,allora camperisti occhio e orecchie bene aperte qui ci sono intere fazioni di gente che per accordi disottobanco è schierata con gli uni o gli altri. cordialmente Twentytree
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
champion
champion
08/11/2009 1054
Inserito il 13/11/2009 alle: 18:13:32
...se ben ricordo Teleco era uscita anni indietro con la pubblicità ingannevole contro Kathrein quando usava ancora sistemi di puntamento analogici mentre Kathrein era già digitale e gli stava soffiando non pochi clienti... ora indirizza la pubblicità verso Mobilsat perchè si vede gli dà fastidio....Teleco per continuare a vendere ha dovuto fare una versione economica del suo kit[:D][:D] a parte Teleco aprendo riviste specializzate non ho mai trovato aziende "serie" che hanno bisogno di denigrare i prodotti degli altri per vendere[:o)][:o)] secondo me se prima avevano una certa immagine un pò la volta la stanno perdendo![}:)] avendo visto i due sistemi al banco dell'installatore, non posso certo confermare che mobilsat abbia copiato teleco: 16 satelliti (non 7), display con indicazioni (non solo tasti), meccanica con rotazione solo della parabola montata su cuscinetti, parabola quadrata, predisposizioni per accessori....queste sono tutte cose che Teleco non ha! che cosa rimane di uguale? se mi sbaglio fatemi sapere, magari ho visto male.... se poi, twentytree, un' antenna ha copiato da un'altra antenna perchè serve alla stessa cosa....tutti i camper ed accessori sono scopiazzati![:D][:D] Per concludere: nel bene o nel male SONO SEMPRE PIU' FELICE DI AVERE UNA MOBILSAT[:)][:)] specialmente dopo che ho visto la pubblicità su Plein Air

Modificato da champion il 13/11/2009 alle 18:14:42
18
maxthunder
maxthunder
13/09/2007 307
Inserito il 13/11/2009 alle: 18:26:09
....la Mobilsat ha già dentro anche Eurobird9 e Teleco nooooooooooo, cicca cicca bum bum [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 13/11/2009 alle: 19:38:50
Fatti non Pugnette ...
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 13/11/2009 alle: 20:23:47
Vedo che siete sempre più convinti della vostra scelta,che dirvi ben per voi. Tra una BMW made e costruita in germania e una DR made in cina e assemblata in italia io non sceglierei mai una DR pur costando un terzo di una BMW,anche se mi si potrebbe eccedere che comunque entrambe si muovono,ecco la DR si muove mentre in BMW si viaggia. Questa parafrasando è la differenza tra la Teleco e la Mobilsat. Chi vuole intendere intenda chi invece vuol continuare a menare le danze lo faccia pure. Cordialmente Twentytree
18
McOscar
McOscar
01/04/2007 891
Inserito il 13/11/2009 alle: 22:39:18
Gianfranco, hai posta!
supermariokart
supermariokart
-
Inserito il 14/11/2009 alle: 08:50:37
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 13/11/2009  20:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per rispondere alla tua frase ti posso dire: Mobilsat viaggia mentre Teleco si muove.....questo non per euforismo o per sentito dire....ma per prova sul campo....è da un pò di tempo faccio viaggi con un'amico che possiede una Teleco Easy 65, tra l'altro non la versione economica "classic". A gennaio gli arriva il nuovo camper indovina cosa monta?[:)] se apri le due antenne vedrai, e non potrai non ammeterlo, che dovrebbe costar di più la Mobilsat e non la Teleco[;)] se poi è normale che il costo della azienda deve ricadere facendo pagare il 30/40% in più il prodotto allora devi essere felice di pagarla te, io no[8D] Possiamo concludere la discussione dicendo che ognuno si tiene le sue impressioni?[:)][:)][:)] Amichevolmente Mario
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 14/11/2009 alle: 09:03:35
quote:Risposta al messaggio di McOscar inserito in data 13/11/2009  22:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Letta ... grazie per la diritta . [;)]
18
maxthunder
maxthunder
13/09/2007 307
Inserito il 14/11/2009 alle: 10:19:41
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 13/11/2009  20:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusami twentytre, fai il paragone BMW e DR... ma dato che non ti interessa spendere per avere il prodotto più blasonato perchè non hai acquistato Ten Haaft? perchè hai acquistato teleco che proprio non è nè carne ne pesce? [:)][:D][:)][:D]
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 14/11/2009 alle: 15:51:05
quote:Risposta al messaggio di maxthunder inserito in data 14/11/2009  10:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non conosco le tue conoscenze ne capacità,come nel campo automobilistico,ho scelto il meglio BMW e Range Rover allo stesso modo nello scegliere l'antenna sat ho scelto il meglio e ho acquistato Teleco.Se voi volete accontentarvi di una copia e delle c.....e che è solito raccontare qualche venditore pur di racimolare qualche centesimo fate pure. La vita è bella per questo,c'è posto per tutti,e quasi tutti pensano di poter dire la loro in tutti i campi,e cioè un camionista che si mette a parlare di elettronica ,un nullafacente che si spaccia per industriale uno pseudo elettricista un professore universitario etc. Sul forum le specializzazioni si sprecano.....e allora buona lettura. Cordialmente Twentytree
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 14/11/2009 alle: 16:51:02
SUPERMARIOKART E MAXTHUNDERid="red"> ... avete posta entrambe .
17
FedeManuel
FedeManuel
21/09/2008 860
Inserito il 14/11/2009 alle: 17:13:01
.. ma non è che chi ha installato la T...o ed ha speso quasi il doppio rispetto alla M....t si stia autoconvincendo che sia solo una brutta copia per non pensare ai soldi spesi in più ? [:o)]
lucifili
lucifili
-
Inserito il 14/11/2009 alle: 17:29:35
quote:Risposta al messaggio di therryNO inserito in data 31/10/2009  16:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lascia stare Camos . Se vai es. Capo nord, NON vedi . La parabola è troppo piccola. Poi se vuoi andare nel Nord Africa e/o Turchia , devi avere parabola Min Diam 80 cm . Io ho Teleco magi sat super digital CI 85cm e sono andato dal "polo Nord" all' Africa senza prolemi. Pensa anche , sempre per la fascia del Nord Africa (Marocco ,Libia,Tunisia ,Etc) , allo _SKEW_ ( Orientamento LNB automatico). Ciao
18
maxthunder
maxthunder
13/09/2007 307
Inserito il 15/11/2009 alle: 15:37:27
Ciao Twentytree, ma parlando di improvvisati...... non eri tu che prima hai scritto che hai comprato la Alden Orbiter perchè era il meglio in assoluto e poi hai parlato della Teleco? [:0][:0][:0] se non ti ricordi leggi i post precedenti che hai scritto[|)][|)] tra un pò scrivi che stai montando la Oyster perchè senza dubbio è la migliore?[:D][:D][:D][:D]
supermariokart
supermariokart
-
Inserito il 15/11/2009 alle: 18:35:56
quote:Risposta al messaggio di maxthunder inserito in data 15/11/2009  15:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao max, lascia stare.... rispondere a chi fà discorsi inutili è tempo perso [:(][:(][:(]
17
twentytree
twentytree
14/07/2008 1083
Inserito il 15/11/2009 alle: 22:49:57
Le cricche di inconcludenti,provocatori,quale siete,e sapete bene a chi mi riferisco,con me non attaccano. Essersi ricreduti su un prodotto ed aver scelto successivamente il top,il riferimento del settore ,non dovrebbe suscitare tante polemiche,se non in soggetti in malafede o che hanno interessi nello spingere un prodotto anzichè un'altro.Ci siamo dimenticati le cricche pro Efoy,con consigli per così dire scandalosamente di parte,e che venivano fuori appena qualcuno accennava sulla scelta di un generatore,o della scelta di installare pannelli solari ? Allo stesso modo oggi chi parla di antenne sat ecco la cricca pronta a spingere sulla panacea,che dico sulla superlativa Mobilsat. Con questo chiudo il discorso perchè,ripeto ancora una volta,con gente come voi non voglio perdere il mio tempo. Cordialmente Twentytree
16
champion
champion
08/11/2009 1054
Inserito il 16/11/2009 alle: 08:40:59
Twentytree, è meglio che chiudi il discorso ma fammi un favore.... non riaprirlo con altre *****te[:(][:(][:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link