http://www.mapastore.com/
). In ferie in Norvegia ho visto un paio di automatiche enormi di camper italiani frullare a vuoto per 5 minuti per poi mestamente richiudersi, dove io in 30 secondi avevo già agganciato il mio sat. Non cambierò mai più la mia semiautiomatica, in 30 secondi trovo il sat ovunque ci sia copertura possibile. Se proprio vuoi un'automatica e non vuoi spendere un botto dai un'occhio qua:http://www.srmecatronic.com/
Ciao Davidewww.tecnocamper.com
e mi trovo benissimo, semiautomatica si punta in 2 minuti e funziona sempre. Ciaoquote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 08/09/2010 13:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vuol dire che schiacciando il pulsante del telecomando si apre da sola a 38°...a quel punto schiacciando nuovamente il pulsante comincia a ruotare e appena senti il segnale nel satbeeper che hai agganciato un satellite ti fermi...controlli che sia quello che a te interessa(nel Mio caso hotbird) e se non lo e' continui a farla girare un impulso alla volta finche non ti compaiono le immagini...molto piu' semplice a farlo che a spiegarlo!! sat & go anch'io
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 08/09/2010 14:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio per cui è praticamente telecomandata e tocca a noi verificare il puntamento Scusa ma il 38° e fisso o è programmabile? ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 08/09/2010 14:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ECCOMI!allora il 38 non e' fisso...l'antenna si apre a 38 e poi tu apri ancora o chiudi a seconda di dove sei...il 38 e' l'alzata per l'emilia romagna...in trentino la chiudi in sicilia la apri ok?si poi devi fare tu con il satbeeper nell'orecchio! ciao e se ti servono altre info sono qua!
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 08/09/2010 14:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie
www.campereco.com
e ne sono entusiasta. a nord della polonia quest'estate prendeva senza esitazione in pochi secondi. precedentemente ne avevo montata una di satego, un bel prodotto ma mi sono stancato di star li a cercare sto cacchio di segnale, poi se hai il camper leggermente inclinato su di un lato devi compensare questa inclinazione... insomma ora vedo subito senza patemi. ciao albertoquote:[i]Risposta al messaggio di albertosauro inserito in data 08/09/2010 17:48:14[i] ...io ho fatto montare la mecatronic e ne sono entusiasta.>> E' anche vero che costa 3 volte (e mezza...) tanto [;)]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 08/09/2010 18:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della dritta! [:D][:D][:D][:D][:D]