quote:Risposta al messaggio di tovi inserito in data 08/09/2010 20:44:59 (> Una domanda: nel decoder che citi c'è la possibilità di avere 2 smart card ... una sarà la tvsat (inclusa nei pacchetti di vendita) ... l'altra può essere quella di sky? altra domenda: ma questo prodotto:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://compraonline.mediaworld....
è lo stesso da te citato? Sembra identico ma con una marca diversa ... Grazie delle info. Cléquote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 13/09/2010 12:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma se usi SKY, perchè non prendi in considerazione il loro decoder + chiavetta usb sky (per vedere anche i programmi che Rai e Mediaset criptano sul satellite)??
quote:Risposta al messaggio di little dix bay inserito in data 13/09/2010 12:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai in parte ragione ... e ci avevo pensato ma: 1) il digitale terrestre di sky utilizza l'antenna terrestre; tvsat è via satellite (giusto?) 2) di solito non mi porto sky tranne quando so di stare fuori qualche giorno in + ... 3) mi piacerebbe evitare di spostare tutte le volte il decoder di casa. Ciao
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 08/09/2010 13:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poca spesa mica tanto!! Io con molto meno solito risultato[:D][:D]