CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Consiglio su Camos CSA-2400

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
14
Nemho58
Nemho58
07/06/2011 8
Inserito il 12/06/2011 alle: 16:21:43
Ciao a tutti, sono a chiedere un pare sull'antenna satellitare per visione in movimento Camos CSA-2400 ! Qualcuno di voi la possiede ? Vorrei sapere se, indipendentemente dalle considerazioni sull'eventuale spesa, é davvero un prodotto così affidabile e preciso come dicono, se rimane il più blasonato e se è possibile tramite essa, vedere diversi programmi contemporaneameente su diverse tv. Insomma, se la consigliereste al di là del prezzo ! Saluto e ringrazio in anticipo tutti quelli interverranno ! Gianni
17
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 13/06/2011 alle: 15:39:38
Ciao a tutti, ... Ciao ... id="black"> sono a chiedere un parere sull'antenna satellitare per visione in movimento Camos CSA-2400 ! Qualcuno di voi la possiede ? ... NO ma le Installo ...id="black">Vorrei sapere se, indipendentemente dalle considerazioni sull'eventuale spesa, é davvero un prodotto così affidabile e preciso come dicono, ... di parole se ne dicono tante e a parità di prezzo si trova anche di meglio ...id="black"> se rimane il più blasonato ... per ora SI ma è arrivata la Spietata CONCORRENZA ...id="black"> e se è possibile tramite essa, vedere diversi programmi contemporaneameente su diverse tv. ... se vuoi vedere con 2 decoder due canali diversi devi installare il LNB TWIN ... id="black"> Insomma, se la consigliereste al di là del prezzo ! ... NO ...id="black"> . id="red">

Modificato da Soundmachine il 13/06/2011 alle 15:40:55
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 13/06/2011 alle: 22:35:26
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 13/06/2011  15:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> possiedo una camos dal 2006 su 2 camper che ho posseduto e sull'attuale pure, volevo fare una domanda a Soundmachine; posso sostituire l'lnb con un scr per avere un sistema hd? i risposta a nemho58 debbo dire che in movimento non è il massimo, ma non sò se esiste altro però. solo in autostrada l'immagine resta abbastanza fissa e buona, come esci ogni albero è un'interruzione, un pò come il digitale terrestre quando non prende bene. saluti e ringraziamenti raimondo
15
linopiet
linopiet
17/02/2010 168
Inserito il 13/06/2011 alle: 22:58:12
Io la possiedo da circa un anno e mi trovo benissimo. E'di uso semplicissimo e fin'ora funziona alla perfezione. Per le mie esigenze la ricomprerei. Lino
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 13/06/2011 alle: 23:05:36
scusate non ho completato il giudizio sulla camos: è un'antenna sensazionale, non ho avuto problemi dalla Tunisia fino alla Scandinavia; e anche quando piove fitto non mi dà problemi diversi da quella di casa ben più grande. anche io la ricomprerei e la consiglio sempre ai curiosi che michiedono cosa sia quel foruncolone sopra. p.s. ultimamente l'anno descritto come "osservatorio".. questo non l'avevo mai sentito, prima era un "boiler" esterno, poi un "radar" per viaggiare sicuri nella nebbia, fino al "serbatoio geodesico" descritto da un'architetto ad un suo collega mentre passeggiavano davanti a casa mia!
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
efrem
efrem
-
Inserito il 14/06/2011 alle: 11:43:21
Gianfranco facci sapere quanto viene a costare installata la nuova i-sat.Grazie Efrem

Modificato da efrem il 14/06/2011 alle 11:46:54
16
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 14/06/2011 alle: 16:44:26
io la ho da 2 anni,l'ho appena smontata dal vecchio vr e rimontata sul nuovo,x le esigenze di mia figlia appassionata di disney channel non ne posso fare a meno...certo in alcuni tratti stradali,o in città dove gli alberi o palazzi fanno da ombra è inutilizzabbile in quante il segnale va e viene e essendo un flusso digitale il decoder non è immediato a rivisualizzare l'immaggine,quindi ti innervosisci solo,ma in spazi aperti,autostrade senza tunnel,o strade aperte è f a v o l o s a !!
14
Nemho58
Nemho58
07/06/2011 8
Inserito il 14/06/2011 alle: 19:26:08
Molti invece asseriscono, che la nuova SEA VISION SV50 T, sia formidabile ! Pare si veda sempre, anche sotto gli alberi, sotto i palazzi, e nelle rotatorie ! Perde molto raramente il segnale e quando lo fà, lo riaggancia in tempi record ! E' dotata inoltre di un decoder a doppia cam che consente la visione di entrambe la piattaforme satellitari, senza ulteriori aggiunte di ingombro, spesa, peso e assorbimento ! E' stata testata anche da Camperonline.it e la recensione conferma quanto da me ascoltato in rete ! Qualcuno di voi la conosce, l'ha provata e/o la installa ? Mi piacerebbe davvero averwe un riscontro da chi la utilizza ! Ciao Gianni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link