quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 25/07/2010 11:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non forare! le due lastre sono incollate sotto vuoto per evitare condensa ed ingresso di polvere. Se buchi una delle 2 lastre rovini la finestra. Ciao Dodo
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 25/07/2010 12:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Utilizza del biadesivo spugnoso, EVITA fori, Alcool e solventi che potrebbero danneggiare la superficie. Ciao
quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 25/07/2010 17:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo consiglio però devi cablare ergo tirare cavi elettrici. Sto diventando matto proprio in qst giorni per colpa di un radioallarme megnetico.
quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 26/07/2010 22:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sto cercando disperatamente un antifurto come quello "postato" cioè con contatti per finestre wireless ma con microinterruttore..(no contatti magnetici)....niente...c'è qualche anima pia che conosce qualche sito dove si può acquistare questo antifurto??...e se nel caso già utilizzato/montato nel dirmi le sue impressioni?...vorrei montarmelo con il fai da ME[:)][:)]... Grazie. Paolo P.S.: se ha la possibilità di inserire anche un sensore PIR sempre wireless sarebbe fantastico...[;)]
quote:Risposta al messaggio di eudonix inserito in data 17/09/2010 09:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SPETTACOLARE...allora non ho capito niente...[:I][:I]....credevo fossero più difficili da eludere rispetto ai magnetici...allora mi dirotto subito su dei magnetici...hai mica dei consigli da darmi...non voglio spendere una cifra esagerata...il mio obbiettivo è dormire tranquillo cion la famigliola nelle soste in libera che, su quanto fatto questa estate, sono moooooolto frequenti...su 22 giorni di vacanza solo 8 in campeggio...poi con l'aggiunta di un PIR wireless credo di poter anche stare relativamente tranquillo per il tempo in cui non sono nel VR...(sono della idea che se vogliono rubarti il camper non esistono antifurti che tengano)[:(!][:(!]....sei del settore allora ti chiedo lumi in proposito...Grazie in anticipo. Paolo