quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 04/04/2012 00:11:23 (> Questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.i-can.tv/it/panorami...
Al momento è l'unico decoder TiVùSat Combo, HD, naturalmente satellitare e contemporaneamente terrestre con possibilità di accedere anche alla piattaforma pay Mediaset Premium, doppio lettore smart-card per usare contemporaneamente scheda TiVùSat e Mediaset, doppia entrata per sat e antenna terrestre, uscita HDMI e dulcis in fundo alimentazione a 12V. Praticamente oggi come oggi il TOP dei decoder. Ciao, Corradoquote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 04/04/2012 00:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>concordo in pieno ad oggi secondo il mio punto di vista é il piu valido e il piu semplice da usare come menu ed impostazioni il che noné poco
quote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 04/04/2012 00:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per cui se ho una parabola satellitare avendo questo decoder posso vedere anche i canali Mediaset Premium ? (ovviamente con la sua tessera), " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "
quote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 04/04/2012 00:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lucignolo63 inserito in data 04/04/2012 08:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, i canali a pagamento di Mediaset Premium si prendono tramite l'entrata di una antenna terrestre, e quindi solo in Italia, la piattaforma in questione ancora non è presente sul satellite. Questo decoder è l'unico Combo, quindi unisce in un solo corpo decoder satellitare TiVùSat, con tutti i canali del digitale terrestri di RAI, Mediaset e La7 trasmessi tramite satellite sempre in chiaro, oltre a tutti gli altri free, in più ha anche l'entrata per una antenna terrestre, e la sua unicità stà nel fatto che contempla la possibilità di accedere a Premiun pay-TV, ma sempre in digitale terrestre. Quindi doppia funzione, una comodità sia a casa che nei nostri mezzi, potendo avere un solo apparecchio per entrambi i sistemi, inoltre funziona a 12V, in casa con l'adattatore/trasformatore, in camper volendo anche direttamente collegato alla batteria, o sempre con l'adattatore ad un inverter. Ciao, Corrado
http://www.tivu.tv/sat/prodotti...
Ciao, Corradoquote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 04/04/2012 00:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo ragazzi,[:)]veloci e precisi[;)] Sapete anche dirmi quanto costa[?][?]
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 04/04/2012 17:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in rete il prezzo più basso è 170,00 euro [V] " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 04/04/2012 17:32:36 (> Allora, su internet in effetti il prezzo è all'incirca quello (170 euro), tranne che qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://compraonline.mediaworld....
Il problema è che gli manca già da un pò... e anche nei magazzini che ho in zona non l'avevano. Se ti può interessare, io alla fine mi sono "stufato" e l'ho preso in un magazzino EURONICS la scorsa settimana alla "modica" cifra di 189 euro. Installato a casa, solo provato per il momento nel camper al posto dei due fissi che ho (sat e DTT) e riposizionato a casa, UNA BOMBA [:0][:0][:0], e scalda anche pochissimo! [:)][:p] Ciao, Corradoquote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 05/04/2012 18:04:14 (> Per quello che ho capito dalle istruzioni, ma non ancora provato, la porta USB serve sia per aggiornare il firmware tramite chiavetta scaricandolo preventivamente dal sito, invece che effettuandolo OTA (via etere), sia per "differire" un programma che si stà guardando. In pratica con la funzione PAUSE TV c'è la possibilità di registrare un programma da un dato momento per rivederlo non più in diretta ma differito, ad esempio se si viene interrotti da una telefonata, si mette in pausa e la trasmissione viene registrata per essere ripresa a vedere al termine dell'interruzione. Dalle istruzioni si legge che la durata max di questa registrazione differita sarebbe di 30 sec. Qui trovi il manuale:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.i-can.tv/images/stor...
Ciao, Corradoquote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 04/04/2012 00:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> monto quello di sky 12v con cavo hdmi perfetto