quote:Risposta al messaggio di Classic inserito in data 23/03/2010 23:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Classic, io li ho acquistati tutti da ledcity, nelle diverse tipologie che mi servivano, compresi quelli indicati nella tua foto, e mi sono trovato benissimo.[:D]. Luigi poi si è dimostrato persona seria,competente e soprattutto di estrema gentilezza. Vai tranquillo! Cordialmente. Brunettoid="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 24/03/2010 08:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo trovi su ebay [url] http://stores.shop.ebay.it/ledcity__W0QQ_armrsZ1 Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di willysignori inserito in data 25/03/2010 15:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> solo un piccolo dettaglio che potrebbe esserti sfuggito: l'alimentazione a cui saranno sottoposti i led non è 12V ma circa da 11,5 a 14,4 va cioè da batteria scarica a batteria sotto carica. Sembra una banalità ma quei pochi Volt potrebbero fare la differenza e bruciarti i LED. Quindi specifica sempre questa cosa quando chiedi info ai venditori. Buoni KM BIX
quote:Risposta al messaggio di superbix inserito in data 26/03/2010 09:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quoto in pieno ed aggiungo,se mi e' permesso,anche 14,8 volt,come nel mio caso a VR in moto quindi da alternatore,e alcuni led acquistati su E..y oltre oceano non specifici per l'uso che ne facciamo,variazioni di tensione,si sono bruciati...anche io comperati da Led...y (circa un anno) e fino a ora tutto OK ...ultimamente sto' provando le strisce di led con adesivo...veramente encomiabili....Saluti Franck