quote:Originally posted by Ulisse 1>
Ma si può collegare una telecamera?? Che caratteristiche deve possedere?? Grazie!! >
www.avmap.it
Ciaoquote:Originally posted by Konga>
Prova a vedere qui se il modello del geosat 6 e quello che fa per tewww.avmap.it
Ciao >
quote:Originally posted by pista veloce>Ma non tutti i numeri civici...
Ciao, io ti consiglio un GARMIN, mi sono trovato benissimo! conosce tutte le vie. >
quote:Originally posted by pista veloce>Sul sito ed a pagamento? Su Tomtom, i Pdi sono gratis... Elio
Inscrivendoti al sito puoi inserire un località: ex. BARI e facendo l'opzione "aree di sosta" ti da tutte le aree di sosta! Ovviamente questo con un piccola tassa! E poi ricevere tutti i punti dove stanno gli autovelox>
quote:Originally posted by mareste> Scusa se Mi intrometto , ma prima di scaricare qualsiasi altra cosa Nuova , fai un BACKUP del sistema , Fai un aggiornamento Software scaricabile Gratuitamente dal sito di AVMAP e POI INSTALLA i POI /LE MAPPE ETC . Il BACKUP serve proprio perchè se qualcosa và storto nel caricamento di Nuovi dati , hai la possibilità di ricaricare una copia di quanto precedentemente era installato . Buoni Km
PER CIC40. Possiedo anch'io un geosat 5 plus ne sono entusiasta puoi togliermi una curiosità:lo possiedo da settembre 2007 e da allora carico i miei poi regolarmente su mappa Italia ora ho comperato la mappa europa, è il caso che io aggiorni tutto il sistema prima di caricare di nuovo i poi delle aree di sosta europee.se hai dei chiarimenti sono graditi visto che io non ne macino tanto di questa roba; se vuoi puoi farmi una mail GRAZIE >
http://www.agecompc.it
che mi pare abbia i prezzi migliori in assoluto ( ripsettivamente 375 e 419) Grazie in anticipo. Marioquote:Originally posted by mareste> Ciao, puoi provare ad effettuare un backup dei files tramite il software di aggiornamento che isntalli sul PC dopo cambi la schedina inserendo quella nuova europea ed effettui il ripristino dei Files... dovrebbe ripristinarti oltre ai PDI anche tutti i contatti personali. In teoria dovrebbe funzionare prova ... Ma ora ti faccio io una domanda.... a me ogni tanto mi emette un suono tipo allarme anche se non ho attivato nulla.... in particolare mi fa questa specie di allarme quando sto per uscire dall'autostrada e viaggio ad una velocita sostenuta (In Camper max 100 KmH) capita anche a te ????? ciao Daniele
PER CIC40. Possiedo anch'io un geosat 5 plus ne sono entusiasta puoi togliermi una curiosità:lo possiedo da settembre 2007 e da allora carico i miei poi regolarmente su mappa Italia ora ho comperato la mappa europa, è il caso che io aggiorni tutto il sistema prima di caricare di nuovo i poi delle aree di sosta europee.se hai dei chiarimenti sono graditi visto che io non ne macino tanto di questa roba; se vuoi puoi farmi una mail GRAZIE >
quote:Originally posted by cic40>
quote:Originally posted by mareste> Ciao, puoi provare ad effettuare un backup dei files tramite il software di aggiornamento che isntalli sul PC dopo cambi la schedina inserendo quella nuova europea ed effettui il ripristino dei Files... dovrebbe ripristinarti oltre ai PDI anche tutti i contatti personali. In teoria dovrebbe funzionare prova ... Ma ora ti faccio io una domanda.... a me ogni tanto mi emette un suono tipo allarme anche se non ho attivato nulla.... in particolare mi fa questa specie di allarme quando sto per uscire dall'autostrada e viaggio ad una velocita sostenuta (In Camper max 100 KmH) capita anche a te ????? ciao Perdita POSIZIONE SATELLITE ?????[:D][:D] Daniele
>