CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Consiglio su Navigatore.

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 26
18
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 05/05/2008 alle: 15:59:23
Salve a tutti. Vorrei acquistare un navigatore....che marche consigliate? Prezzi e siti onesti on line?? Ed infine,è possibile collegarci la retrocamera?? Se si,quali modelli lo consentono?? Grazie a tutti!![;)]

Modificato da Ulisse 1 il 05/05/2008 alle 22:25:13
19
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 05/05/2008 alle: 17:18:14
ciao, personalmente uso un TOMTOM su cellulare Nokia, aggiornato all'ultima mappa e con campeggi e parcheggi europei caricati come punti di interesse. Va bene, rispetto agli altri con cui mi sono confrontato, ma devi dargli fiducia... ovvero qualche volta ti fa fare stradine impossibili, ma ti porta a destinazione. Comunque nonostante sia l'ultima versione, ci sono ancora alcuni punti non mappati, come qualche curva o rotonda. Tieni presente che poi i Comuni qualche volta ti stravolgono la segnaletica e non ti ci trovi più.... Ciao, Massimo.
18
shogone76
shogone76
20/07/2007 145
Inserito il 06/05/2008 alle: 12:43:08
Ciao, io ho un telesystem, pagato poco ,preciso, con mappe Italia,Slovenia e Croazia. Non riesco però a trovare le mappe europa. Qualcuno sa aiutarmi?
18
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 06/05/2008 alle: 12:45:26
Ma si può collegare una telecamera?? Che caratteristiche deve possedere?? Grazie!!
18
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 06/05/2008 alle: 14:02:10
quote:Originally posted by Ulisse 1
Ma si può collegare una telecamera?? Che caratteristiche deve possedere?? Grazie!! >
>
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 06/05/2008 alle: 14:09:20
ho usato per 5 anni un Tom Tom e ne ero soddisfatto. mi hanno regalato un becker 7926 assist con una moltitudine di paesi inseriti in una unica sd da 2 giga e lo trovo fantastico. Ed è il modello più semplice che costa poco + di 200 euro ma in giro fanno offerte. tieni d'occhio i volantini degli iper e vedrai che trovi quelc he cerchi. Per la retrocamera io ho preferito una soluzione a parte con la CW 086 della sat store e una radio con monitor a scomparsa. ciao
18
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 06/05/2008 alle: 15:46:51
Grazie a tutti....ma volevo sapere se ci sono modelli che permettono di collegare videocamere.....[V]
23
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 06/05/2008 alle: 16:16:56
Prova a vedere qui se il modello del geosat 6 e quello che fa per te

www.avmap.it

Ciao
18
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 06/05/2008 alle: 20:46:14
quote:Originally posted by Konga
Prova a vedere qui se il modello del geosat 6 e quello che fa per te

www.avmap.it

Ciao >
>
18
pista veloce
pista veloce
20/03/2008 631
Inserito il 06/05/2008 alle: 20:56:39
Ciao, io ti consiglio un GARMIN, mi sono trovato benissimo! conosce tutte le vie. Inscrivendoti al sito puoi inserire un località: ex. BARI e facendo l'opzione "aree di sosta" ti da tutte le aree di sosta! Ovviamente questo con un piccola tassa! E poi ricevere tutti i punti dove stanno gli autovelox[;)] Nicola!
21
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 06/05/2008 alle: 21:02:15
X Ulisse 1 Come già ti è stato suggerito l'unico modello in commercio che prevede l'ingresso video per la retrocamera è il Geosat della AVIMAP. Io lo utilizzo con grande soddisfazione... Tieni presente che al AVIMAP è un'azienda italiana leader nella progettazione dei navigatori per la navigazione aerea (Leggi PAN) e che da qualche anno produce anche quelli terrestri in dotazione alla polizia di stato Italiana... Pregio grandissimo che ha un Monitor da 5 Pollici con un'ottima visibilità sia come navigatore che come retrocamera.... Difetti... costa un po' e poi non è prorpiamente tascabile ... Io lo ho comprato direttamente da loro sul Sito Ed ho optato per il Modello Geosat 5E che non è iltop della gamma ma glimancano solo tutti quei optional non utili alla navigazione (MP3, Vivavoce blutooth ecc. ecc.) Permette di cariare i POI delle aree ... e ti consiglio di non acquistare il Mod. Pleinair perche' costa mooooooolto d più e non ti offre nulla solo per il marchio della rivista che porta impresso Spero di essere stato soddisfacente ciao Daniele
18
mareste
mareste
21/02/2008 997
Inserito il 06/05/2008 alle: 23:23:41
PER CIC40. Possiedo anch'io un geosat 5 plus ne sono entusiasta puoi togliermi una curiosità:lo possiedo da settembre 2007 e da allora carico i miei poi regolarmente su mappa Italia ora ho comperato la mappa europa, è il caso che io aggiorni tutto il sistema prima di caricare di nuovo i poi delle aree di sosta europee.se hai dei chiarimenti sono graditi visto che io non ne macino tanto di questa roba; se vuoi puoi farmi una mail GRAZIE
20
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 07/05/2008 alle: 08:09:35
quote:Originally posted by pista veloce
Ciao, io ti consiglio un GARMIN, mi sono trovato benissimo! conosce tutte le vie. >
>Ma non tutti i numeri civici...
quote:Originally posted by pista veloce
Inscrivendoti al sito puoi inserire un località: ex. BARI e facendo l'opzione "aree di sosta" ti da tutte le aree di sosta! Ovviamente questo con un piccola tassa! E poi ricevere tutti i punti dove stanno gli autovelox>
>Sul sito ed a pagamento? Su Tomtom, i Pdi sono gratis... Elio
19
ragamaffo
ragamaffo
11/10/2006 185
Inserito il 07/05/2008 alle: 09:17:04
Confermo quanto citato da cic40 ; personalmente Uso AVMAP Geosat 4 EUROPE da 2 Anni ( spostamenti Fuori Italia )e da 4 Anni TOMTOM ( spostamenti in Italia ) . AVMAP un pò più difficile da Gestire rispetto a TOM TOM ma di grande efficacia . Credo che Cic40 che utilizza AVMAP Geosat 5 sia quello Touch Screen . Molto Importante per chi ha AVMAP Fare gli aggiornamenti Soid="red">ftwareid="red"> proposti Gratuitamente e scaricabili dal sito Iternet . Tutti I geosat di AVMAP possono essere collegati ad una Retrocamera e i fili di collegamento vengono forniti nella confezione Buoni Km
19
ragamaffo
ragamaffo
11/10/2006 185
Inserito il 07/05/2008 alle: 09:21:55
quote:Originally posted by mareste
PER CIC40. Possiedo anch'io un geosat 5 plus ne sono entusiasta puoi togliermi una curiosità:lo possiedo da settembre 2007 e da allora carico i miei poi regolarmente su mappa Italia ora ho comperato la mappa europa, è il caso che io aggiorni tutto il sistema prima di caricare di nuovo i poi delle aree di sosta europee.se hai dei chiarimenti sono graditi visto che io non ne macino tanto di questa roba; se vuoi puoi farmi una mail GRAZIE >
> Scusa se Mi intrometto , ma prima di scaricare qualsiasi altra cosa Nuova , fai un BACKUP del sistema , Fai un aggiornamento Software scaricabile Gratuitamente dal sito di AVMAP e POI INSTALLA i POI /LE MAPPE ETC . Il BACKUP serve proprio perchè se qualcosa và storto nel caricamento di Nuovi dati , hai la possibilità di ricaricare una copia di quanto precedentemente era installato . Buoni Km
18
campersub
campersub
18/12/2007 20
Inserito il 07/05/2008 alle: 09:26:26
[?] Potreste dare un consiglio anche a me? dopo aver scartato la possibilità di collegare la retrocamera al navigatore e l'uso del palmare mi sare orientato sul Tom Tom 730 ma ho due problemi: 1) il TT consnete la navigazione con le coordinate sovente capita che le indicazioni vengano fornite con le sole coordinate senza alcun indirizzo. Un rivenditore a Roma mi ha detto che l'unicpo ad avere quest apossibilità è il Garmin 2) Le informazioni sul traffico sono utili? consoderate che la differenz atra il 730 ed il 730T è di 46 euro. Per l'acquisto sarei orientato su

http://www.agecompc.it

che mi pare abbia i prezzi migliori in assoluto ( ripsettivamente 375 e 419) Grazie in anticipo. Mario
21
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 07/05/2008 alle: 09:44:23
quote:Originally posted by mareste
PER CIC40. Possiedo anch'io un geosat 5 plus ne sono entusiasta puoi togliermi una curiosità:lo possiedo da settembre 2007 e da allora carico i miei poi regolarmente su mappa Italia ora ho comperato la mappa europa, è il caso che io aggiorni tutto il sistema prima di caricare di nuovo i poi delle aree di sosta europee.se hai dei chiarimenti sono graditi visto che io non ne macino tanto di questa roba; se vuoi puoi farmi una mail GRAZIE >
> Ciao, puoi provare ad effettuare un backup dei files tramite il software di aggiornamento che isntalli sul PC dopo cambi la schedina inserendo quella nuova europea ed effettui il ripristino dei Files... dovrebbe ripristinarti oltre ai PDI anche tutti i contatti personali. In teoria dovrebbe funzionare prova ... Ma ora ti faccio io una domanda.... a me ogni tanto mi emette un suono tipo allarme anche se non ho attivato nulla.... in particolare mi fa questa specie di allarme quando sto per uscire dall'autostrada e viaggio ad una velocita sostenuta (In Camper max 100 KmH) capita anche a te ????? ciao Daniele
19
ragamaffo
ragamaffo
11/10/2006 185
Inserito il 07/05/2008 alle: 10:12:46
quote:Originally posted by cic40
quote:Originally posted by mareste
PER CIC40. Possiedo anch'io un geosat 5 plus ne sono entusiasta puoi togliermi una curiosità:lo possiedo da settembre 2007 e da allora carico i miei poi regolarmente su mappa Italia ora ho comperato la mappa europa, è il caso che io aggiorni tutto il sistema prima di caricare di nuovo i poi delle aree di sosta europee.se hai dei chiarimenti sono graditi visto che io non ne macino tanto di questa roba; se vuoi puoi farmi una mail GRAZIE >
> Ciao, puoi provare ad effettuare un backup dei files tramite il software di aggiornamento che isntalli sul PC dopo cambi la schedina inserendo quella nuova europea ed effettui il ripristino dei Files... dovrebbe ripristinarti oltre ai PDI anche tutti i contatti personali. In teoria dovrebbe funzionare prova ... Ma ora ti faccio io una domanda.... a me ogni tanto mi emette un suono tipo allarme anche se non ho attivato nulla.... in particolare mi fa questa specie di allarme quando sto per uscire dall'autostrada e viaggio ad una velocita sostenuta (In Camper max 100 KmH) capita anche a te ????? ciao Perdita POSIZIONE SATELLITE ?????[:D][:D] Daniele
>
>
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13120
Inserito il 07/05/2008 alle: 10:18:29
@Campersub- ciao Mario,tutti i moderni navigatori hanno la possibilità della navigazione verso "coordinate" gps invece che verso via e numero civico. Tutti (credo) hanno la possibilità della scelta del formato di coordinate da insertire,visto che non sempre sono fornite con standard unico. Gianluca
18
campersub
campersub
18/12/2007 20
Inserito il 07/05/2008 alle: 12:44:08
Grazie Gianluca, mi hai risolto il problema più grosso alla prossima Mario [:D][:D][:D]
18
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 07/05/2008 alle: 13:30:41
Grazie a tutti ragazzi... Ma koome...solo l'AVIMAP consente il collegamento con videocamera??[:(] L'ho appena visto...ma costa intorno ai 400 eurozzi...[V] Proprio nient'altro di più economico??
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Altro non sui camper
Bannato
Sono OldWalker, mi hanno bannato perché ho segnalato due volte un post dove un utente dice...
Banned
Ieri alle: 14:11
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
24/06/26 - 16:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link