quote:Originally posted by caiazzoa> Ti rispondo: Avviti per 5 cm e srappi all'indietro, devi fare attenzione i primi pezzi, dopo 50 cm che sei andato dritto la strada va da sola perchè la barretta filettata è come se avesse una guida, in avanti è rigida e il pezzo fuori tende a flettere. E' collaudato [:D] Roberto
Per orsoman ma come si fa a far pasasre la barra filettata? secondo una mia distolta logica dovrebbe andare avanti in un modo parallelo al soffitto o parete che sia, ma iniziando d aun punto centrale non procede in modo obliquo? Come si a farla camminare all'interno dell'intercapedine per circa 1,5 metri? >
quote:Originally posted by orsoman> ciao Roberto, dopo un mese circa e 25euro di dazio doganale [}:)]finalmente è arrivato il kit - la prima impressione nn è male anke se nn ho ancora testoto il tutto - fammi sapere se ti interessano ulteriori info - saluti luciano
quote:Originally posted by lucluc> Ok cosi quando arriva il materiale mi dai qualche info prezzo/qualità, dovrò mettere pure io la retrocamera, ogni volta che devo rientrare al cancello di casa mi viene la febbre [:D] anche se per parecchi anni ho fatto l'autista di pullman, credo di avere abbastanza manico[8D] Roberto
ciao Roberto, il coaxial fà un'altro percorso,passa a filo (lato post) dello stesso tv e poi va sotto una fascia estetica facile da smontare ...ulteriore passaggio sopra il portatendina dell'oblò laterale e da li passaggio nell'armadio - nn conoscendo la pianta del camper sembra una cosa complicata (+ difficile spiegarlo) ma in realtà grazie sopratutto ai tuoi consigli il lavoro è risultato facile - attendo l'arrivo (almeno spero, "from china")della retrocamera+specchietto e magari ti/vi chiedo altri consigli per il montaggio /anke se mi sembra di capire ke è preferibile passare dall'ext. grazie ancora luciano >
>
http://cgi.ebay.it/NEW-6-TFT-CA...
l'ho provato con un trasformatore e l'angolo da 90° è un po ridotto -cmq tutto sommato nn è male, (anke se avevo kiesto il 120°)- sei pratico di contatti?...ti spiego - ho montato il rosso e nero e subito ha funzionato, poi c'è un caveto blu ke va alla retro (almeno credo)...ma se subito funziona collegando il rosso e nero a cosa serviverebbe attaccare il blu alla retro??quote:Originally posted by lucluc> Ho visto per quello che costa hai fatto un affare. Per il filo penso che fa da antenna per il telecomando, qmq collega il R-N poi con il tester misura se caccia il positivo...... Ciao Roberto
ciao Roberto, questo è l'oggetto:http://cgi.ebay.it/NEW-6-TFT-CA...
l'ho provato con un trasformatore e l'angolo da 90° è un po ridotto -cmq tutto sommato nn è male, (anke se avevo kiesto il 120°)- sei pratico di contatti?...ti spiego - ho montato il rosso e nero e subito ha funzionato, poi c'è un caveto blu ke va alla retro (almeno credo)...ma se subito funziona collegando il rosso e nero a cosa serviverebbe attaccare il blu alla retro?? >