quote:Originally posted by Maxxo> Urca questa non l'avevo mai vista , bisognerebbe capire come sono collegati i cavi al pannello e come ne seguono il movimento , ti chedo se pui inserire un link dove poter visionare i vari accorgimenti e dati tecnici . Mario
Premetto che non sono nè esperto, nè interessato commercialmente e neppure ho l'antenna satellitare. Cmq mi è capitato sott'occhio questo prodotto, che in germania costa tra i 2.500 e i 2.900 euro, sembra interessante. Monta si solo un pannello da 50W ma è dotato di GPS e quando non lo usi come antenna lo usi da inseguitore solare.......da fermo chiaramente. Vabbè 2.500 euro mica son pochi però è una bella idea [:D]>
quote:Originally posted by Elnaghstar> Con questa in estate guai a guardare la televisione. Perchè se è alzata l'antenna il pannello avrebbe la faccia rivolta verso il basso e non prenderebbe un raggio di sole. Quindi o antenna o pannello. Secondo me non è molto ingenoso come marchingegno. Ciao ciao[;)]quote:Originally posted by Maxxo> Urca questa non l'avevo mai vista , bisognerebbe capire come sono collegati i cavi al pannello e come ne seguono il movimento , ti chedo se pui inserire un link dove poter visionare i vari accorgimenti e dati tecnici . Mario
Premetto che non sono nè esperto, nè interessato commercialmente e neppure ho l'antenna satellitare. Cmq mi è capitato sott'occhio questo prodotto, che in germania costa tra i 2.500 e i 2.900 euro, sembra interessante. Monta si solo un pannello da 50W ma è dotato di GPS e quando non lo usi come antenna lo usi da inseguitore solare.......da fermo chiaramente. Vabbè 2.500 euro mica son pochi però è una bella idea [:D]>
>