CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Consiglio su quale antenna sat.

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 11/10/2008 alle: 15:27:57
quote:Originally posted by qwertyz
poco relativamente?? >
> In effetti è relativo, però se pensi a quanto può costare una buona antenna automatica, se calcolo una durata media di due anni per la mia giocamper, a quel prezzo me ne compro 8 e sono a posto per sedici anni!!![:D][;)]
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 11/10/2008 alle: 16:02:13
charlie77 , non la penso assolutamente come tè , è pur sempre una scelta soggettiva , vi sono camperisti che viaggiano con mezzi da 10.000 euro e altri da 100.000 ma il fine è sempre quello!!!, tù preferisci spendere meno e adattarti mentre altri preferiscono più comodità , non vedo nessun motivo e problema di costi , magari si potrebbe discutere su costi di prodotti analighi e similari . Ciao Mario
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 11/10/2008 alle: 16:27:01
quote:Originally posted by Elnaghstar
charlie77 , non la penso assolutamente come tè , è pur sempre una scelta soggettiva , vi sono camperisti che viaggiano con mezzi da 10.000 euro e altri da 100.000 ma il fine è sempre quello!!!, tù preferisci spendere meno e adattarti mentre altri preferiscono più comodità , non vedo nessun motivo e problema di costi , magari si potrebbe discutere su costi di prodotti analighi e similari . Ciao Mario >
> Penso di poter parlare con cognizione di causa e ti dico perchè. Io vado in giro con un lagan entry level ed una giocamper mentre i miei genitori hanno una media cambio camper di uno ogni due anni e tutti mezzi sopra i 70.000 euro, nell'ultimo hanno montato una antenna satellitare automatica molto costosa. Beh, io la scelta dell'antenna non la definirei un modo di arrangiarsi semplicemente perchè sono straconvinto che il rapporto qualità prezzo sia troppo sfavorevole nel caso delle automatiche rispetto a quella che monto io. Per quanto riguarda il camper invece sono d'accordo con ciò che dici. Ricordiamoci che stiamo parlando di un'antenna parabolica e quattro milioni di lire mi sembrano una cifra veramente esosa. L'hai visto anche tu com'è difficile puntare un satellite[;)] Nulla in contrario verso chi comunque decide di acquistare un'automatica, per carità[;)] Ciao ciao
17
templare63
templare63
03/09/2008 216
Inserito il 11/10/2008 alle: 16:52:48
vabbuò non litigate [;)]ma è da comprare o no sta benedetta gioc.....[|)][|)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 11/10/2008 alle: 17:07:47
quote:Originally posted by templare63
vabbuò non litigate [;)]ma è da comprare o no sta benedetta gioc.....[|)][|)] >
> Non stiamo litigando, è divergenza di vedute. Non vorrei che trasparisse astio dai miei post, lungi da me, non era mia intenzione. Comunque per la gio... è questione molto personale. Elnaghstar dice che acquistandola ci si accontenta risparmiando, io dico che è uno strumento validissimo anche rispetto a blasonate antenne automatiche. Tra l'altro se cerchi in tutto il forum non troverai nessuno che abbia mai parlato male dell'antenna di cui trattasi e se vi sono stati problemi l'assistenza ha sempre fatto il suo dovere mentre se cerchi qualcuno che ha avuto più di un problema con le automatiche non dovrai aspettare troppo tempo. C'è anche da dire, ad onor del vero, che con i costi in ballo è normale che da un'automatica ci si aspetti molto di più e magari uno con la gio... si accontenti e su certi difetti può pure passarci sopra e non farli risaltare. Ora questa è la mia personale opinione. Non ti fermare a questa e continua a leggere, forse qualcuno più esperto di me saprà indirizzarti al meglio. Ciao ciao[;)]
18
Rikardo
Rikardo
17/12/2007 615
Inserito il 11/10/2008 alle: 17:51:10
Ero un rullotista e ho preso il camper per poter spostarmi con più facilita e di conseguenza non voglio avere cose da tirare fuori e ripiegare voglio essere leggero (per modo di dire) e velocie, senza spendere una cifra, per questo ho scelto G@@@@@per, poi ognuno la vede a modo suo certo se usi il camper per fare lo stanziale ti conviene quella della valigetta. Ciao
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 11/10/2008 alle: 18:06:39
Allora a questo punto la Katherein Bas60....affidabilissima, super collaudata senza tanti puntatori lbn, compatta ben fatta, hai già il buco sul camper quindi niente installazione da fare.......il puntamento è manuale come la Gio.......e a conti fatti costa anche meno......palo compreso. E secondo il mio punto di vista anche più estetica....che non guasta.... Arriciao Daniele
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 11/10/2008 alle: 18:28:45
templare63 , No no non si stà assolutamente litigando , sono solo piccole e giuste divergenze anzi se questi son litigi ben vengano , io purtroppo visto la mia incompetenza sarei l'ultima persona che potrebbe criticare costi e qualità di queste antenne , della gio... ne sento parlare solo in bene ma non sono in grado di consigliarti . Si incominciano a leggere i primi commenti sulle mobil..at e se fosse come dicono ci sarebbe un interessante risparmio ma credo sia ancora presto per valutarla , certo che il costo della gio.. è decisamente inferiore e ben collaudata ma visto la mia pigrizia probabilmente ne farò installare una completamente automatica , magari poi me ne pento e tolgo tutto usando la sola antenna terrestre . Buon fine settimana a tutti Mario
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 11/10/2008 alle: 18:45:58
quote:Originally posted by cielele
Allora a questo punto la Katherein Bas60....affidabilissima, super collaudata senza tanti puntatori lbn, compatta ben fatta, hai già il buco sul camper quindi niente installazione da fare.......il puntamento è manuale come la Gio.......e a conti fatti costa anche meno......palo compreso. E secondo il mio punto di vista anche più estetica....che non guasta.... Arriciao Daniele >
> Daniele scusami mi son dimenticato di risponderti , per mettere l'antenna che dici dovrei fare un alro foro per un altro palo perchè la terrestre la vorrei comunque tenere mantre con l'automatica non avrei alcun problema per il passaggio cavi , sai fare un altro foro mi spiacerebbe . Ciao
18
albert2003
albert2003
25/07/2007 10
Inserito il 17/10/2008 alle: 18:55:45
quote:Originally posted by Elnaghstar
Sono deciso di far mettere sul mio mezzo un'antenna satellitare ma essendo totalmente inesperto in materia vi chederei qule sia il meglio in commercio , mi hanno proposto la teleco sat digital da 65 cm e una camos che ora non ricordo il modello , quest'ultima tra l'altro supera i 2.800 euro , decisamente meno costosa la teleco e personalmente come estetica visibile la preferisco alla camos , vi chiedo quali sono le differenze sostanziali di queste due antenne a parte il costo e la ricezione in viaggio che a me non interessa . Vi ringrazio per le eventuali gradite risposte Un saluto a tutti Mario >
>
18
albert2003
albert2003
25/07/2007 10
Inserito il 17/10/2008 alle: 18:58:28
LASCIA STARE LE KATHREIN SONO CARE E POI IN CASO DI ASSISTENZA SONO DOLORI.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link