http://www.ebay.it/itm/INVERTER...
oppurehttp://www.ebay.it/itm/POWER-IN...
che ne dite quale mi consigliate dei due. A me sembra un tantino meglio quello con due ventole una davanti e una dietro. Inoltre non capisco quanti watt consumano solo lasciandoli accesi senza attaccare nulla. grazie mille per i vostri consigliquote:Risposta al messaggio di curega231 inserito in data 24/06/2012 09:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ti serve veramente un 1000w dimenticali tutti e due! Con questa potenza, ma nel caso degli inverter non puoi scherzare. Stai su prodotti di marca! e se dovessero costare troppo per le tue tasche cerca una alternativa che non prteveda l'inverter. Il secondo consuma 0.3A a vuoto = 3.6watt www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di curega231 inserito in data 24/06/2012 09:41:41 (> Prova a guardare suVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.tecnocamper.com
hanno vari inverter per tutte le tasche.[;)]quote:Risposta al messaggio di curega231 inserito in data 24/06/2012 09:41:41 (> 1000 watt a 33 euro? [:)] WOW Cerca ancora e vedrai che lo trovi anche a meno. Ricorda che il più furbo di tutti è quello che riesce a spendere meno.id="green">.. E pensare che c'è gente che compra il Brunello di Montalcino quando al supermercato vendono il vino a 0,99 euro al litro [;)] Se non hai i creditori accampati davanti all'uscio di casa valuta questo...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.it/itm/Inverter...
Se ti servono più di 600 watt cerca di capire come fare perché non ti servano più di 600 watt. La potenza di questo inverter da 600 watt è da considerare "di sicurezza". Con una sola batteria evita di prelevare più di 200 watt, fino a 400 se hai un parente che vende batterie e fino a 1000 se hai un parente pompiere. Cordialmente, Marco.quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 24/06/2012 19:10:48 (Se non hai i creditori accampati davanti all'uscio di casa valuta questo...> ciao Marco, mi si è appena scassato il mio glorioso inverterino che faceva il suo sporco lavoro da 13 anni. Lo avevo collegato all'impianto del camper mediante relè e comando remoto, remotizzando anche il led di stato (3 fili). Sai se in questo modello è presente il comando remoto oppure va aperto e fatto in autonomia? Ha un solo led di stato multi colore o più led? grazie! ciao Gianluca p.s. è quello che hai attualmente sul giallone? :)http://www.ebay.it/itm/Inverter...
)>
quote:Risposta al messaggio di B747 inserito in data 27/06/2012 11:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ho proprio quello. E come dice Gianluca (Sport15) la remotizzazione dell'accensione è banale, sicuramente molto ma molto più facile da realizzare del corretto collegamento dell'inverter alla BS e al 220. Marco.
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 27/06/2012 11:23:52 (er il comando remoto devi realizzarlo con un cavetto a due fili ed un interruttore. Tempo di realizzazione da pochi minuti ad un ora in base a dove vuoi portare l'accensione e dal tipo di mezzo)>> ciao omonimo :) la realizzazione non mi preoccupa, è quella che avevo fatto con il defunto ;) ed avendo l'impianto già fatto, è veramente banale. Avevo portato nel quadro controllo wingamm sia il tasto di accensione che il led di stato (bicolore) che mi indicava anche se l'inverter andava in blocco. Un lavoretto pulito che fa sembrare il tutto qualcosa di originale o quasi. La domanda era solo per sapere se i contatti erano già disponibili fuori (stile Waeco) oppure dovevo aprire e prelevare... A led di stato come siamo messi? uno bicolore o due (verde+rosso). Il venditore indicato è affidabile? Per ora non risponde al telefono... Grazie ad entrambi! p.s. sapete che mi avete fatto venire un dubbio? non ho mai collegato all'inverter cose diverse da caricatori vari, notebook (da 15") rasoi elettrici ecc. Che ci faccio del 600W? Ho visto che il 300 costa 89e (un bel risparmio) e mi pare lo stesso prodotto, perchè complicarsi la vita? Sport15 che ci fai con il 1500W? Emme, con il 600? (a parte le termocoperte ;) ) Al 600 potrei collegare un piccolo phon, magari da utilizzare in marcia, per situazioni limite in inverno?
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 27/06/2012 12:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sono letto e riletto l'annuncio, proprio perchè era in testa non lo vedevo! :D
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 27/06/2012 12:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, io ho montato un Cbe Ak 1700(ho un cugino pompiere[:D][:D])..ma nn voglio che lo sappia marco[:o)][:o)] Non saprei se è un buon prodotto,è la stessa ditta che produce la maggior parte delle ns centraline. In verità lo uso poco,in 2 mesi un paio di volte per il phon della Barby, era stato acquistato per far funzionare la macchinetta del caffè espresso,in dotazione al mezzo..ma non faceva un buon caffè[:(] Per gli usi comuni (carica cell,carica pc etc.) ne adopero uno portatile da 150w direttamente inseribile alla presa accendisigari. Mar..cucciolo[:)][:)]