In risposta al messaggio di Paolobitta51 del 12/11/2017 alle 13:59:36Certamente, e quindi sempre ben gommati e itinerari abbastanza programmati.
Gli accessori dovrebbero essere acquistati a seconda dell'uso che si fa del camper. Se si va nei campeggi dove c'è la 220 Volt è inutile avere pannello fotovoltaico , seconda e/o terza batteria servizi , gruppo elettrogeno, Efoy o simili. Con un mezzo di oltre 8 metri a trazione anteriore e doppio asse posteriore , trovare una parcheggio/spazio libero in montagna con superficie in piano è un po' difficoltoso. Devi mettere in conto una qualche difficoltà di manovra e una scarsa aderenza sul bagnato in salita !
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 12/11/2017 alle 18:59:36Grazie. Effettivamente l'aspetto mangereccio non lo abbiamo toccato. Solo ke la birra nn m piace!! Va bene uguale un vinello gnorante rosso?
Guarda, tutti ti hanno dato consigli saggi e giusti, ma nessuno si é ricordato di un accessorio senza il quale il camper non é un camper. Un barbecue, RIGOROSAMENTE a carbonella. Vedere il tuo primo tramonto di fianco al tuo camper, birra ghiacciata in mano, barbecue acceso e una fiorentina in cottura, non ha prezzo. goditela!