quote:Risposta al messaggio di mcelli inserito in data 21/02/2012 10:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Và bene qualsiasi forma di fornitura d'aria in pressione[;)] Sicuramente, variando l'assetto, modificando l'inclinazione, ovvero, soltanto la distanza fra assale e telaio, il correttore di frenata "Legge" un diverso carico al retrotreno e bilancia la frenata diversamente. se di tipo meccanico, è sufficiente regolare la posizione di 0 al nuovo assetto e tutto ritorna come prima, in caso di sistemi sofisticati con EBD, la regolazione, ove possibile, è Molto più complicata, ma credo che un Ecovip 2i, non sia montato su mezzi in questa configurazione [;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di mcelli inserito in data 21/02/2012 10:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho dei soffietti normali che li gonfio con un compressore che uso anche per le la pressione delle gomme senza andare tutte le volte dal gommaio o dal benzinaio. Il compressore compralo se lo vuoi utilizzare anche per le ruote disceto...io lo pagato 30 euro in offerta. Altrimenti va bene anche quelli che trovi a 15 euro.
Andrea -Alba-