quote:Originally posted by snellinger> è quasi sicuramente un problema di falso contatto dovresti guardare le saldature con una lente da orologiaio nella zona alimentazione, se sei bravo a rifare le saldature, ripassale tutte le sasldature e sono convinto che risolverai ciao romeo
Il mio TV lcd marca CBR è quasi morto. Quando si surriscalda smette di funzionare. Lo vorrei sostituire con un TV che abbia il digitale terrestre. Si accettano consigli per avere la massima resa con la minor spesa. Graize, Juri >
quote:Originally posted by snellinger> ....io di CBR aveto la moto (Honda)![:D][:D][:D] al carrefour 149 euri tv 15" con DVB-T e DVD e 2 anni di garanzia.... [;)][8D] Ciao
Il mio TV lcd marca CBR è quasi morto. Quando si surriscalda smette di funzionare. Lo vorrei sostituire con un TV che abbia il digitale terrestre. Si accettano consigli per avere la massima resa con la minor spesa. Graize, Juri >
quote:Originally posted by ledcity> Ho cercato a Torino il televisore ma non l'ho trovato, mi puoi dare la sigla? Grazie.
Ciao Roby l'angolo di visuale non lo trovo scritto, cmq ti dò alcune catatteristiche e dimensioni consumo 50W ,1W standby,audio 3W X2 dimensioni senza supporto o piede DxLxH 65x384X270 peso 3,70Kg hdmi scart,line out,ingr AV presa cuffie, usb,lettore sd mmc MS MS pro e supporta praticamente tutto,mi ero sbagliato con il prezzo che è 179,90 ma credo li valga tutti, Luminosi Km Luigi >