quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 01/08/2011 11:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo quanto scritto anche perchè ho dei compagni di viaggio che hanno questa filosofia, tavolino leggero con sgabelli interni, poi sapete dove si siedono sempre?? Indovinate gente indovinate!![:D]
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 01/08/2011 11:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei fare infrazioni al regolamento ma due siti che mi vengono in mente sono: -camping sport magenta; -starlight. [8D]
quote:Risposta al messaggio di euroyackt inserito in data 02/08/2011 21:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ci si sta in capotavola con quella "geniale" X che ci hanno messo? In 4 come ci stai su quello? Due per parte sgomitando o uno per lato con i capotavola che non sanno dove mettere le gambe? Secondo me questo può ospitare 4 comodissimi posti, uno per lato, avendo spazio per le gambe e ognuno dei commensali può avere il gomito destro (anche il sinistro) libero nei movimenti senza infilarlo nelle costole di quello accanto.
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 01/08/2011 11:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io il materiale di tuo interesse l' ho acquistato quì : http://www.campersun.com/shop/t... venditore affidabile e rapido nello spedire [;)]