quote:Originally posted by DavideVR> bel lavoro ma lo snodo nero in gomma fa parte della piastra o lhai adattato tu ?
Ecco come ho fatto io. Il mezzo è un Mc Louis Lagan 211. Qui si vede la tv e il supporto autocostruito con una staffa metallica e due slitte da PC ( quelle da armadio).![]()
Come vedi la tv è possibile guardarla da tutte le angolazioni possibili sul mezzo... anche dalla mansarda.
![]()
Quello che vedi sotto è il lettore dvx della Amstrad...
Spero di esserti stato utile. Ciao Davide >
quote:Originally posted by unico995> Io la tv non cel'ho, per ora la "aborrrrrro" ma sto pensando di metterla (forse, ancora ho dei dubbi), piu che altro perche abbiamo in previsione di andare all'estero e allora sapere che capita a casa tua è sempre comodo.... Poi insomma, ha solo una tv come molte altre, mica un home cinema con videoproiettore! 'mazza come siete tutti "camperisti modello"[}:)]
Bel lavoro!!!! [V] Povero camper !!!! [B)] Ma un buon libro, no, eh ? [:)] Questo è il surplus del plen air !!!! [V] >
quote:Originally posted by DavideVR> Per carità, ognuno fa quel che vuole ma io: 1) prima di mettere una vite sul mobilio del camper ci penso, non 100 volte ma mille; 2) guardare la tv viaggiando non fa male agli occhi? Senza polemica! Con me viene una nipotina (ora ...ona, ha 12 anni) da quando ne aveva 4 o 5 e la tenevo impegnata facendola giocare con Barbi, colorando, disegnando, si inventava giochi con le mollette dei panni, la interessavamo al viaggio che si stava facendo, gli raccontavo storie della gioventù mia e della nonna, cantavamo, giocavamo a chi contava più macchine rosse, azzurre, ......, gli insegnavamo a leggere i numeri che si incontravano, le lettere dell'alfabeto, e dormiva, così passava il tempo ma ogni bimbo è pur diverso dagli altri. Per dire, sul mio camper mai entrata la tv, (camperista dal 1986) ma poca anche in casa: si comincia da lì!! Ciao Mario
Ciao @gst 70 Si, lo snodo nero l'ho recuperato da un porta tv da parete che avevo in casa. @unico995 Ti capisco e non ti do torto... ma l'esigenza nasce dalle due bimbe. Durante i viaggi pretendo che stiano sedute e legate... così almeno si guardano qualche cartone... [;)]id="red"> Ciao Davide >
quote:Originally posted by sport15> ciao Gianluca infatti sono andato a parecchi supermercati e ho guardato direttamente le tv e tutte purtroppo da sotto davano l'effetto negativo addiritura ne ho viste da 130 a 300 euro quindi c'è una larga scelta di prezzo andrò di nuovo a controllare grazie Giovanni
Nel negozio dove hai chiesto probabilmente hai parlato con chi il guiorno prima riforniva gli scaffali della frutta....... Le cose importanti da valutare sono l'angolo di visione che deve essere ampio per evitare l'effetto negativo che si potrebbe avere guardando la tv dai lati. Non fidarti poi delle pubblicità o dei cataloghi,ma guarda con i tuoi occhi lo schermo acceso.E' il miglio metro per valutare. Se abiti vicino ad un Ipercoop,in questi giorni oltre ai pannelli solari hanno in promozione una tv lcd 15" alimentata 12/220 a circa 180€. Gianluca >