BUTTALO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][8D][8D][:D][:D][:p] quote:Originally posted by memar99 GIOVANNI 55 è 1 caro amico lo sa ke è 1 sfottò>
ma ci 6 o ci fai!!!!!!! è inutile dirti cosa...... >
quote:Originally posted by mizio969> ho usato un convertitore simile a questo
Per superbix, mi puoi spiegare meglio come hai fatto. grazie >
http://cgi.ebay.it/BOX-CONVERTI...
così ho potuto collegare il decoder di sky al monitor di un pc. se invece vuoi vedere la tv normale basta collegare l'antennaquote:Originally posted by iz4fvv> ciao, non vorrei fare il pignolo ma vedo 2-3 problemini: il tv a tubo catodico consuma più energia, è più pesante e, se non hai trovato un modo di fissarlo, in caso di frenata prenderebbe il volo in modo pericoloso. Senza polemica. ciaoid="size3">id="blue">
Salve, io ho messo nel mobile TV del mio BigMarlin una TV 14 pollici a tubo catodico del tipo casalingo a 220Volts alla quale è collegato il decoder Sky. Una favola.... >
if"> abbiamo un grosso problema che tipo di tv dobbiamo comprare per il camper ne abbiamo comprata una montata sull'armadio dalla dinette si vedo solo una negativa ho girato per i vari centri commerciali ma sono tutte uguali voi come avete risolto?
&id="size6">id="red">[img]
>>
Giovanni55 la mia domanda non c' entra nulla con la discussione, ma dipesa solo dalla mia curiosità.
Come si fanno le scritte Giovanni e Maria ??
Grazie per l' eventuali info !!
posted by giovanni55
abbiamo un grosso problema che tipo di tv dobbiamo comprare per il camper ne abbiamo comprata una montata sull'armadio dalla dinette si vedo solo una negativa ho girato per i vari centri commerciali ma sono tutte uguali voi come avete risolto?
&id="size6">id="red">
>>
Giovanni55 la mia domanda non c' entra nulla con la discussione, ma dipesa solo dalla mia curiosità.
Come si fanno le scritte Giovanni e Maria ??
Grazie per l' eventuali info !!
Pasqua a te e famiglia
byid="size6">id="red">
ly posted by zio_tato
quote:Originally posted by giovanni55> Giovanni55 la mia domanda non c' entra nulla con la discussione, ma dipesa solo dalla mia curiosità. Come si fanno le scritte Giovanni e Maria ?? Grazie per l' eventuali info !!
abbiamo un grosso problema che tipo di tv dobbiamo comprare per il camper ne abbiamo comprata una montata sull'armadio dalla dinette si vedo solo una negativa ho girato per i vari centri commerciali ma sono tutte uguali voi come avete risolto?
&id="size6">id="red">
>
Pasqua a te e famiglia
byid="size6">id="red">
quote:Originally posted by sport15> Ciao Gianluca! Scusami ma l'offerta dei pannelli solari almeno qui all'ipercoop Arezzo non mi sembra averla vista! Puoi darmi delle indicazioni...e prezzi? Grazie mille! Marcello
Nel negozio dove hai chiesto probabilmente hai parlato con chi il guiorno prima riforniva gli scaffali della frutta....... Le cose importanti da valutare sono l'angolo di visione che deve essere ampio per evitare l'effetto negativo che si potrebbe avere guardando la tv dai lati. Non fidarti poi delle pubblicità o dei cataloghi,ma guarda con i tuoi occhi lo schermo acceso.E' il miglio metro per valutare. Se abiti vicino ad un Ipercoop,in questi giorni oltre ai pannelli solari hanno in promozione una tv lcd 15" alimentata 12/220 a circa 180€. Gianluca >
ciao questo é un bensten 15" pagato 180 euro quello che si vede sono le prove della superbike su la7