quote:Originally posted by ciccio05>il gasolio dal ritorno, mentre l'acqua dal tubo di ingresso del riscaldatore ges semplice no?[:D][:D] buon lavoro carlo
Salve a tutti mi trovo un webasto thermo top c completo di tutto cavi tubo gasolio ecc. volendo montore il tutto su una meccanica fiat ducato 2.3 jtd del 2006 (244) le mie domande sono.Su quale tubo mi dovrei allacciare per alimentare il webasto? per tenere caldo il motore anche qunado si è fermi quali sono i tubi di entrata e uscita? La scelta del webasto C è perchè in cellula ho già il riscaldatore della Ges quindi in marcia a motore caldo mi esce aria calda dalle bochette tradizionali. ringrazio anticipatamente >
quote:Originally posted by ciccio05>prendi il tubo di ingresso del radiatore supplementare(quello in basso) lo stacchi e lo inserisci sulla pompa del webasto, mentre l'uscita del webasto la colleghi all'ingresso del radiatore dove hai tolto il tubo. carlo
Grazie camperdoctor per il tuo valido consiglio non ho capito però il fatto dell'acqua dovrei staccare il riscaldatore dal motore? per allaciarlo al webasto ? se è cosi come faccio a riempire l'impianto? oppure metto delle T sui tubi esistenti del riscaldatore esistente? >