quote:Risposta al messaggio di Imbambi inserito in data 06/10/2011 10:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, sinceramente in tanti anni, non ho mai sentito che l'efoy sia scoppiato o altro... Che non funzionava è certo, l'ho scoperto a mie spese, sono rimasto senza ben 4 mesi e se il conce non me lo cambiava dandomene uno nuovo, sarei stato senza fino a quando ? Non so come funziona l'assistenza ora e manco lo voglio sapere, perchè non me importa nulla... Sicuramente se funziona è una bella scoperta, se funziona...[;)] Cerco fonti energetiche alternative e naturali... BUONA SERATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di euroyackt inserito in data 06/10/2011 13:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nemmeno io voglio polemizzare e a mio avviso ti sei spiegato benissimo. Però, con rispetto parlando, ti mai venuto il dubbio che il tuo amico ti prendesse in giro? Se parliamo di 27-30° anche anche, ma a 43° TUTTI hanno caldo!
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 06/10/2011 15:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo, la scelta di appoggiarsi alle AA in inverno può essere più o meno opinabile quanto la scelta di spendere o meno 3000€ per un efoy o per un generatore. Probabilmente chi decide di spenderli lo fa perchè non vuole più avere il minimo problema con la corrente e questo ci sta. Infondo ha soltanto deciso di spendere 1800€ in più di chi ha optato per il pannello solare. Lasciamo stare le questioni ecologiche, economiche e pericolose perchè non c'entrano. Se ci pensi ci sono differenze di 20-30-50000€ tra un camper e l'altro, figuriamoci cosa sono 1800... Quando si fa invernale la corrente si usa e PER FORZA, indipendentemente dai fronzoli che ognuno di noi usa per sfizio. Certo, leggo parecchie contraddizioni, affermare di consumare poca corrente e poi avere 3 batterie da 160-200A... il punto è proprio lì, il poco o il molto sono soggettivi. In effetti, anch'io non riesco a capire cosa si debba fare per usare 480-600A, e NON credo di essere uno che "consuma" poco...
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 06/10/2011 21:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E riecco la polemica... Non ti ho detto che consumo poco, anzi... pensa che la sera si accendono addirittura 2 tv per far si che mia moglie e la figlia vedano il programma che + gli piace e il sottoscritto, pure... Fono-piastra, qui mia figlia li usa giornalmente e sono aggeggi che consumano molto... Ti giuro che l'efoy per me può stare dove sta, l'ho provato e riprovato e per me non è la soluzione adatta ad un camperista... Guarda che è soggettivo ne'[;)] Il pacchetto della Concorde per l'energia è davvero stata una meravigliosa scoperta... Ora sinceramente mi alletta molto l'energia eolica... magari si rivelerà una bufala, però mi piace... BUONA GIORNATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 04/10/2011 13:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi che, anche la resa è differente... Vuoi mettere andare a letto con Angelina (joly) oppure con una qualsiasi ? id="size4">id="blue"> Armando, se spegni la luce forse non noti la differenza [;)] Se la tieni accesa Angelina costa un sacco di soldi, proprio come l'efoy [B)] Saluti Eddy [:)]
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 07/10/2011 07:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mondo è bello perchè vario e tondo, altrimenti uguale per tutti e piatto, che gusto ci sarebbe stato ? BUONA GIORNATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 07/10/2011 07:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pronti ... ho tra le mani 3400 €uro ( il costo Oggi dell'Efoy 1600 ) mandatemela la Joly che la compero subito . Mmmmmmmmmmmmmmmmmhhh ... mi sà che con quella cifra la bellissima signota Pitt , nemmeno a cena viene ! .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 07/10/2011 11:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai colto nel segno, a menochè non siete in un'isola deserta e se la signora vuole mangiare...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 07/10/2011 11:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con la differenza che la Jolie le pile te le scarica, mentre l'efoy te le carica[:D][:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 07/10/2011 12:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo http://www.camperusati.eu/