CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Consumo acqua nel lavaggio stoviglie

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 65
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 22/12/2008 alle: 15:01:00
Certo è che ... il forno, la lavastoviglie, il phon, il compressore per la 220 per il phon,ma ... e lo spirito camperistico che ci dovrebbe contraddistinguere? [:0] Voi ovviamente siete padroni di fare quel che volete, ma io preferisco il mio bel rubinetto con l'astina sotto, una piccola discussione per chi deve lavare i piatti ed un ... "pegno" per chi non li lava! [:)] Bye
1dic2risp
1dic2risp
-
Inserito il 26/12/2008 alle: 11:26:42
quote:Originally posted by vf66
Come no..... Questo è piccolino VF66[;)] >
> Eddài!!! Fai felice quella santa donna di tua moglie! Prendile questo: [url]http://tinyurl.com/7cvdkd Per meno di 10.000 euro ti prendi un mezzo adeguato ai tuoi bisogni, che porta tutta l'acqua che vuoi e che per di più non ha fatto neanche 50.000 km!!! [:)][:D][:p] La patente C immagino che non sia un problema... [;)] Magari... a volergli proprio trovare un difettuccio.... è un po' vistoso....[xx(] Auguri, eh? Stefano - PC
19
vf66
vf66
13/11/2006 1406
Inserito il 27/12/2008 alle: 10:20:09
quote:1dic2risp Posted - 18/12/2008 : 16:49:19 -------------------------------------------------------------------------------- Per VF66: abito davanti alla caserma dei tuoi colleghi di Piacenza. Se ti capita di venire... FISCHIA! >
>
quote:1dic2risp Posted - 26/12/2008 : 11:26:42 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by vf66 Come no..... Questo è piccolino VF66 -------------------------------------------------------------------------------- Eddài!!! Fai felice quella santa donna di tua moglie! Prendile questo:

http://tinyurl.com/7cvdkd

Per meno di 10.000 euro ti prendi un mezzo adeguato ai tuoi bisogni, che porta tutta l'acqua che vuoi e che per di più non ha fatto neanche 50.000 km!!! La patente C immagino che non sia un problema... Magari... a volergli proprio trovare un difettuccio.... è un po' vistoso.... Auguri, eh? Stefano - PC >
> Preferisco l'Iveco "piccolino" che c'è in foto, anche se ho visto che il tuo è gommato nuovo e ha una buona insonorizzazione in cabina....[:D] Se mi capita di passare ti faccio un fischio Buone Feste, anche se una parte ce le siamo giocate... VF66[;)]
1dic2risp
1dic2risp
-
Inserito il 27/12/2008 alle: 11:55:20
quote:Originally posted by vf66
Preferisco l'Iveco "piccolino" che c'è in foto, anche se ho visto che il tuo è gommato nuovo e ha una buona insonorizzazione in cabina....[:D] Se mi capita di passare ti faccio un fischio Buone Feste, anche se una parte ce le siamo giocate... VF66[;)] >
> Eh, ma vuoi mettere il marchio 'Magirus Deutz' invece d'Iveco sul muso???[:D] Poi è la stessa minestra... ma sono convinto che qualcuno, per il solo fatto che è teutonico, lo preferisce!!! Bellissimo il dettaglio dell'insonorizzazione!!! Dici che la sirena strepitava un po' troppo? [:)] Sai, abitando davanti ad una caserma a volte la tentazione di prendere il porto d'armi viene[}:)][xx(] Beninteso: per sparare alla sirena!!![:p]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
vf66
vf66
13/11/2006 1406
Inserito il 27/12/2008 alle: 18:44:45
Pensa che quando ero in servizio a Imola la caserma ha il piazzale chiuso in mezzo a palazzi abitati. Le persone che ci vivono saranno anche abbituate, ma una notte rientrando da un intervento alle 4 della mattina ho, senza volerlo[:p], schiacciato il pulsante della sirena. Io prontamente l'ho spenta, ma lei ha continuato a suonare fino a quando non ha finito il ciclo dei toni[:D][:D][:D] Non oso immaginare gli improperi che saranno volati[}:)][}:)][}:)] VF66[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link