Dopo la terza bombola nutro seri sospetti [}:)] nella quantita di gas messo dentro la bombola da 13kg.
Mi spiego in due parole, 3 settimane di consumo gas con solo frigo acceso, 2/3 volte il boiler per 2/3 ore, forno a gas usato 2/3 volte, (NO STUFA)bombola finita!!!! è la terza volta che succede!!
Non sento odore di gas da nessuna parte..........id="blue">
cosa altro potrebbe essere??id="blue">
Direi che il consumo rientri nella norma!
Questa estate,in due mesi consecutivi,ho consumato 25kg di gas.
Non ho mai acceso il boiler,non ho forno,solo cucina e frigo,un 90lt con fiamma sempre al massimo.
Considera anche che il frigo piu grande del mio consuma anche di piu.
Volendo puoi toglierti la curiosita pesando la bombola piena,la tara la trovi stampigliata sulla stessa,comunque dovrebbe essere sui 22kg
Ohps!Mi accorgo ora che parli di bombole di 13kg.
Sei sicuro che non sia da 10?Il mio rivenditore le ha solo da 10 e 15kg.Sul mio camper vanno solo quelle piu piccole.
La mia da 10kg d'estate mi dura circa 3 mesi o appena poco di meno. Intendo 3 mesi usandola per 2gg ogni weekend. A conti fatte saranno in tutto 24 giorni o circa giu' di li, giorno piu' giorno in meno.
Avevo aperto la discussione citata da Canarino Feroce e, alla fine, ho capito che 21 giorni (ultimamente anche 19 giorni) equivalgono molto spesso ai 3 mesi o ai due anni che qualche camperista afferma di riuscire a fare con una bombola.
Poi scoprii che i 3 mesi o i due anni valgono per un uso saltuario del mezzo, oppure, come mi è capitato proprio all'inizio di quest'anno con un camperista che son due anni che non cambia la bombola ma... del frigo non ha bisogno perchè parte da casa con l'acqua gelata, si porta la pasta cotta da casa e per secondo fa un piatto freddo... tanto la sera torna a casa!
Elio
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.