quote:Risposta al messaggio di liuk66 inserito in data 02/12/2009 18:55:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,si anche io il frigo lo tengo spento.Diciamo come temperatura sui +5/-5.Vedi è solo per avere un'idea perchè non so mai a regolarmi. Adriano
quote:Risposta al messaggio di liuk66 inserito in data 02/12/2009 19:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Adriano
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 02/12/2009 23:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be,basta non portarsi dietro i surgelati[:D]oltretutto a me non piacciono preferisco il cibo fresco. Adriano
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 02/12/2009 23:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riguardo io il prosecco,nel mio camper sotto il lavello fa sempre un certo freschetto e per il prosecco è O.K. nel gargarozzo poi è ancora meglio! [:D][:(!]
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 03/12/2009 15:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i surgelati che portiamo sono surgelati da noi, nel senso che generalmente ci prepariamo un polpettone col quale facciamo due pasti 4 svizzere comperate fresche e surgelate a casa per gli hamburger a fine sciata. concordo con te che il cibo fresco è meglio, ma quando la necessità impone... Capisco che il vero camperista mangia nei ristoranti dei luoghi visitati e fa la spesa nei supermercati degli stessi luoghi dando da vivere a chi di turismo vive, ma farsi fregare 6 euro per un wurstel infilato in un panino al latte proprio non mi va... Per quanto riguarda il prosecco mi trovi perfettamente d'accordo, stavo pensando di ridurre il serbatoio dell'acqua e metterne uno a fianco che riempirei di prosecco, un piccolo deviatore telecomandato che scambia i tubi di adduzione et voilà, prosecco direttamente spinato dal rubinetto del camper...[:D].. volendo la stessa modifica la puoi fare nella doccia[:p] saluti Luca PN
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 05/12/2009 00:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,no io non vado sempre a mangiare fuori semplicemente ci facciamo una bella pasta oppure un bel piatto di agnolotti(io sono della prov.di Torino) e poi un poco di affettato un'insalata o qualche verdura cotta e così la panciotta la riempiamo ugualmente.Siccome il mio camper è mansardato si potrebbe mettere un serbatoio sopra con il tubo flessibile e uno così anche a letto ogni tanto può dare una "puppata",oppure come vuole anche la legge ci si può mettere il tubo in bocca mentre si guida così si possono anche raddrizzare le curve![}:)][:D] Adriano