quote:Originally posted by ciciecoco0718> Quanti pollici è??? Mi sembra un pò tanto come consumo..... in genere un 15" LCD alimentato direttamente a 12 volt consuma tra i 30 e i 35 watt... dipende anche se ha altri apparati inseriti (decoder, lettore dvd, ecc..) Ciao raf
Cari amici, ho appena comprato un tv lcd per il mio camper, ma ho letto che il consumo è di 50watt. E' troppo? Non vorrei scaricare subito le batterie!GRazie a chi mi risponderà. >
quote:Originally posted by rovampera> Ma un dvd non consuma mica 20 watt...... secondo me anche il tuo và giù forte... raf
Io ho uno United 15" con dvd integrato e il consumo è di 60w. Però secondo me è riferito al consumo massimo (tv+dvd in funzione). Sbaglio? Forse si potrebbe verificare controllando l'assorbimento con un tester... Saluti. Marco (FI)id="green"> >
quote:Originally posted by ciciecoco0718> Se ti risponderà Emme48 ti dirà che il consumo Tv è identico[;)] non vi è quello dell'eventuale Inverter 12-220[:(] e dell'alimetatore 220-12[V] che se non servono è meglio non usare viste le perdite almeno del 1o-15 % cadauno Ciao Franco
[quote]Originally posted by ciciecoco0718
Cari amici, ho appena comprato un tv lcd per il mio camper, ma ho letto che il consumo è di 50watt. E' troppo? Non vorrei scaricare subito le batterie!GRazie a chi mi risponderà Il TV LCD e' un 15" della Easy living e il consumo in realtà è riferito al TV che funzionerebbe con un trasformatore a 220, ma io ho cambiato lo spinotto togliendo il trasformatore e funziona a 12volt.Ma il consumo è uguale?Scusate l'ignoranza.Ciao./quote] >