CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

consumo webasto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
16
giorgiocogo
giorgiocogo
26/08/2008 140
Inserito il 13/12/2008 alle: 15:20:23
salve a tutti ho appena acquistato un pegaso garage del 2004 con webasto come riscaldamento!!! ma da neofita non so quanto consuma all'ora quando fa tanto freddo?quacuno lo sa??? è una mia curiosita grazie e FORZA INTER!!!![:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
17
tommychan
tommychan
21/03/2008 482
Inserito il 13/12/2008 alle: 15:23:56
quote:Originally posted by giorgiocogo
salve a tutti ho appena acquistato un pegaso garage del 2004 con webasto come riscaldamento!!! ma da neofita non so quanto consuma all'ora quando fa tanto freddo?quacuno lo sa??? è una mia curiosita grazie e FORZA INTER!!!![:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> >
> io lo so ma non ti rispondo .FORZA MILAN [:D][:D]
19
angrit
angrit
21/02/2006 1359
Inserito il 13/12/2008 alle: 15:53:59
anch'io lo sò ma non te lo dico. forza ROMA
16
giorgiocogo
giorgiocogo
26/08/2008 140
Inserito il 13/12/2008 alle: 15:58:14
alla faccia che lo sport unisceid="size6">id="blue">id="size6">
salve a tutti ho appena acquistato un pegaso garage del 2004 con webasto come riscaldamento!!! ma da neofita non so quanto consuma all'ora quando fa tanto freddo?quacuno lo sa??? è una mia curiosita grazie e FORZA INTER!!!![:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> >
>
17
tommychan
tommychan
21/03/2008 482
Inserito il 13/12/2008 alle: 16:02:39
alla faccia che lo sport unisceid="size6">id="blue">id="size6">
>
>
> SE AMMETTI CHE MOURIGNO ( SI SCIVE COSI'?) E' UN PIRLONE ...[:D][:D]TE LO DICO ![:D][:D]
Greetsiel
Greetsiel
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Sicilia occidentale in camper+scooter
Sicilia occidentale in camper+scooter
Previous Next
NordKapp071
NordKapp071
-
Inserito il 13/12/2008 alle: 16:06:51
Da me non lo saprai mai Forza Juveid="teal"> id="size3">[}:)]
18
cava79
cava79
20/05/2007 253
Inserito il 13/12/2008 alle: 17:10:05
Che modello di webaston hai?
18
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 13/12/2008 alle: 17:34:00
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] meriteresti di rimanere al freddo (solo tu non la tua famiglia) comunque dai un'occhiata qui Air Top 3500* Peso riscaldatore (kg) 6,0 Misure (mm; lungh x largh x alt) 425x148x148 Tensione nominale (V) 12/24 Potenza calorifica(kW) pot. ridotta / pot. massima 1,5 - 3,5 Consumo combustibile(l/h) pot. ridotta /pot.massima 0,17-0,42 Assorbimento potenza nominale (W) pot. media / pot. massima 16-36id="red"> saluti dalla città dei tottigol [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
tommychan
tommychan
21/03/2008 482
Inserito il 13/12/2008 alle: 17:43:06
18
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 13/12/2008 alle: 18:42:16
mi sa che si scatenerà un putiferio, però non posso farne a meno.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
rimaniamo nell'ambito della goliardia per favore....... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
Max Max
Max Max
29/11/2006 1770
Inserito il 13/12/2008 alle: 18:47:55
E' difficile fare i conti precisi, ma indicativamente in montagna in 24 ore , con minima notturna sui -12°C il consumo con temperatura interna di circa 18-20°C è stato di circa 5-6 litri di gasolio al giorno. Ciao [img]http://img95.imageshack.us/img95/5817/46jq2.th.jpg[img]
NordKapp071
NordKapp071
-
Inserito il 13/12/2008 alle: 19:14:16
quote:Originally posted by miliusc
rimaniamo nell'ambito della goliardia per favore....... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Ahhhhh tottigol costì... ma il 6-1 col manchester? [:D][:D][:D][:D] ps ovvio che si scherza pps stasera forza juve e forza del piero
NordKapp071
NordKapp071
-
Inserito il 13/12/2008 alle: 19:17:08
Te la metto io vai la foto... te ne eri dimenticata eh
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 13/12/2008 alle: 19:17:44
Siete juventini In quanto tifo di maggioranza relativa, è giusto partire da voi bianconeri. Fino a pochi anni fa, si sa, eravate oggetto di un odio popolare trasversale, il che vi faceva peraltro stare benissimo perché vincevate sempre. Poi le cose sono drasticamente cambiate e adesso, purtroppo per voi, in giro state molto più simpatici. Ma questo non è un buon motivo per non polemizzare, soprattutto con chi vi ha indebitamente sottratto - anzi rubato - lo status di squadra padrona e magari un po' predona. Quindi, sia ben chiaro che (anche) questo scudetto l'Inter l'ha vinto solo per merito di Guido Rossi, l'ex commissario della Federcalcio di nota fede nerazzurra che due anni fa guidò il sordido complotto di Calciopoli spedendo la Juve in serie B e assegnando a Moratti quel 14 titolo che altrimenti non avrebbe mai conquistato. Fu a seguito di quella manovra di palazzo, infatti, che la Juventus retrocessa si trovò costretta a vendere all'Inter i suoi due giocatori più bravi - Vieira e Ibrahimovic - senza i quali quest'anno Mancini e soci sarebbero arrivati al massimo terzi. Basta vedere la quantità di punti procurata in campionato dai due campioni trafugati e sottrarli alla classifica finale per scoprire che senza di loro la società di Moratti sarebbe sì e no nei preliminari di Champions, altro che tricolore. Ricapitolando: il 14 scudetto l'Inter l'ha arraffato a tavolino, il 15 l'ha saccheggiato con la Juventus smembrata da Calciopoli e costretta in serie B, quindi non vale niente, e al 16 è arrivata trafelatissima solo grazie ai due fuoriclasse estorti due anni prima ai bianconeri. Dunque l'ultimo titolo buono dell'Inter è quello del 1989, con Trapattoni in panchina, Matthaus in campo e De Mita premier. Per quanto riguarda i successivi, i nerazzurri sono solo "indossatori di scudetti altrui" (copyright Christian Rocca sul 'Foglio'). Argomentazione aggiuntiva e facoltativa, a seconda del vostro grado di partigianeria: perché la Juventus è finita in B per le vaghe telefonate di Moggi e nessuno processa l'Inter dopo che sono state intercettate le frequentazioni malavitose di Mancini e Zanetti? Ulteriore variante, se siete juventini antiberlusconiani: lo spacciatore di droga ad Appiano Gentile non è come lo stalliere della mafia ad Arcore? Siete romanisti I suggerimenti polemici per voi giallorossi sono quasi superflui: in questi giorni basta accendere una delle radio tifose della capitale e ve ne saranno forniti in quantità tale da riempire una Wikipedia. Se tuttavia vi serve un pratico bigino, ecco i principali: 1. La Roma ha giocato meglio, anzi ha praticato quello che viene unanimemente considerato il più bel calcio del campionato. 2. L'Inter è stata palesemente aiutata dagli arbitri, il campionato è stato deciso dall'iniqua espulsione di Mexes nello scontro diretto di fine febbraio, dal mancato cartellino rosso a Materazzi contro il Parma e dalle molteplici agevolazioni di cui l'Inter ha goduto nel periodo cruciale, quello in cui i nerazzurri erano in crisi. 3. Non è leale il confronto tra un club che ha un'infinita disponibilità economica per collezionare fuoriclasse e un'altra che invece punta sul collettivo e sulla qualità di gioco. 4. L'Inter non dovrebbe nemmeno giocare il campionato italiano perché è una corazzata di mercenari stranieri: quindi, poveri fan nerazzurri che tra qualche settimana non avranno quasi nessuno dei loro agli Europei (copyright Enrico Vanzina). In sintesi estrema, le parole chiave sono: scudetto morale, aiutini, strapotenza economica, campionato falsato.
18
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 13/12/2008 alle: 19:21:38
quote:Originally posted by NordKapp071
Te la metto io vai la foto... te ne eri dimenticata eh >
> [B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] ma non ricordo.....sono confuso dove sono..... chi siete.... che volete.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da miliusc il 13/12/2008 alle 19:23:57
18
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 13/12/2008 alle: 19:26:01
quote:Originally posted by NordKapp071
quote:Originally posted by miliusc
rimaniamo nell'ambito della goliardia per favore....... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Ahhhhh tottigol costì... ma il 6-1 col manchester? [:D][:D][:D][:D] ps ovvio che si scherza pps stasera forza juve e forza del piero
>
> aho stai fuso....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] con lo united è stato 7-1 la juve gioca domani (mi sbaglio)??????
18
giangi71
giangi71
02/06/2007 10
Inserito il 13/12/2008 alle: 20:00:14
Carissimo il problema che ti devi porre non è il consumo di carburante ma il consumo della batteria. Posseggo il webasto ed è formidabile (tranne il consumo di corrente).[8D]
16
carega
carega
10/11/2008 1475
Inserito il 13/12/2008 alle: 22:16:37
ma è cosi tanto il consumo io netterò questa settimana prossimail 2000 devo prendere paura?
18
Fabiosti57
Fabiosti57
27/10/2006 268
Inserito il 13/12/2008 alle: 22:41:07
Se pensi che il Webasto consuma, pensa che con una bombola di gas ci fai tre giorni. Scaldarsi con il gas costa il doppio rispetto al gasolio. Ciao Fabio
17
vento4
vento4
15/01/2008 399
Inserito il 13/12/2008 alle: 23:20:27
I consumi precisi te li ha già detti Miliusc. Io ho un Mizar gtl del '05 con Webasto 3500 e ti dico che non ho mai avuto problemi particolari di consumo nè di gasolio nè di batteria. Ovvio che.....se la lasci accesa tutto il giorno......(usa il timer se ce l'hai!). E cmq......in futuro non comprerò mai un camper senza che vi sia un riscaldatore tipo Webasto o similari.......è troppo comodo ed ha un'efficienza incredibilissima.
18
muttie
muttie
19/03/2007 424
Inserito il 14/12/2008 alle: 00:31:08
io ho l'eberspacher (che è identico al webasto 3500)e x risparmiare sul consumo di batteria ,che è elevato soprattutto in fase di accensione,avvio il riscaldamento prima di spegnere il motore così il picco di consumo massimo lo assorbe l'alternatore invece della BS [:D] tieni presente xò che tutti dicono che la nuova truma combi consuma la stessa quantità di corrente di un riscaldatore a gasolio e quindi... ahimè nn c'è scampo ...se nn si torna alle vecchie (e secondo me fantastiche) stufe radianti dobbiamo cmq fare i conti con la necessità di avere tanta corrente a bordo ciao, roberta
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.