CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

contatore efoy per soundmachine

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
18
luca 1965
luca 1965
13/11/2007 160
Inserito il 17/04/2009 alle: 20:11:01
Hai avuto qualche notizia il merito al problema del mio efoy 1200 che azzera sempre il contatore delle ore quando arriva a 65 ore? Questo problema puo’ influenzare il segnale di allarme che richiede il kit di manutenzione(quel boccettino di liquido da inserire nello sfiato del vapore acqueo) causandone la mancata segnalazione? E’ proprio necessario spedirlo in germania ed attendere 3 o 4 settimane, il solo pensiero mi preoccupa perche’ l’efoy crea dipendenza ;-) Ciao e grazie ancora
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 17/04/2009 alle: 20:26:04
quote:Originally posted by luca 1965
Hai avuto qualche notizia il merito al problema del mio efoy 1200 che azzera sempre il contatore delle ore quando arriva a 65 ore? Questo problema puo’ influenzare il segnale di allarme che richiede il kit di manutenzione(quel boccettino di liquido da inserire nello sfiato del vapore acqueo) causandone la mancata segnalazione? E’ proprio necessario spedirlo in germania ed attendere 3 o 4 settimane, il solo pensiero mi preoccupa perche’ l’efoy crea dipendenza ;-) Ciao e grazie ancora >
> Il tuo problema , e un problema che riguarda solo il contaore . Tutte le altre funzioni , funzionano normalmente . E consigliabile ... se in garanzia , mandarlo in assistenza . Il difetto , e un controllo generale , viene fatto a costo ZERO . Se per ora , non lo puoi scollegare , fallo funzionare tranquillamente , le ore di funzionamento , vengono e rimangono in memoria interna all'Efoy . Poi , quando sei certo che per una quindicina di giorni non lo adoperi , lo smonti e lo mandi a riparare . Purtoppo non ci sono Alternative .
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 17/04/2009 alle: 23:43:10
Visto che è ancora in garazia ti consiglierei anch'io di mandarlo in assistenza , un mesetto passa veloce poi te lo ritroverai perfettamente sistemato e sicuramente te lo ridaranno anche con un software aggiornato Dato che in caso di guasto non esiste assistenza italiana (almeno così sembra) sarebbe comodo e utile che l'importattore e distributore metta a dispozizione qualche efoy da cedere come muletto , Gianfranco cosa ne dici , io son convinto che se in veb..to arrivassero richieste del genere da operatori e installatori professionali e te ne fai parte credo che qualcosa potrebbero concedere , oramai hanno raggiunto un valido numero di pezzi venduti e trovarne qualcuno mal funzionante diventa piu probabile , oltre al muletto sarebbe bene che questi signori formino qualche centro assistenza efoy nozionale e solo allora potremmo dire che l'efoy è veramente completo in tutto e per tutto , non dimentichiamoci che tra non molto alcuni efoy saranno arrivati al limite e altri avranno bisogno di manutenzione straordinaria e come sta funzionando attualmente la loro assistenza io son convinto che in caso di bisogno le tempistiche aumentino drasticamente e questo causerebbe non pochi disagi con possibile perdita di vecchi e nuovi potenziali acquirenti Son sicuro che ogni tanto gli interessati ci leggono e a loro mando questo mio modesto appello : Da alcuni anni state commercializzando un eccellente sistema di ricarica batterie , ma per mantenerlo efficente ora credo sia arrivato il momento di provvedere e rivedere il sistema assistenza vlocizzandolo il piu possibile con centri locali ben formati e specializzati ma di casa nostra Mario

Modificato da ecostar il 18/04/2009 alle 00:18:07
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 18/04/2009 alle: 10:56:51
quote:Originally posted by Ecostar
Visto che è ancora in garazia ti consiglierei anch'io di mandarlo in assistenza , un mesetto passa veloce poi te lo ritroverai perfettamente sistemato e sicuramente te lo ridaranno anche con un software aggiornato Dato che in caso di guasto non esiste assistenza italiana (almeno così sembra) sarebbe comodo e utile che l'importattore e distributore metta a dispozizione qualche efoy da cedere come muletto , Gianfranco cosa ne dici , io son convinto che se in veb..to arrivassero richieste del genere da operatori e installatori professionali e te ne fai parte credo che qualcosa potrebbero concedere , oramai hanno raggiunto un valido numero di pezzi venduti e trovarne qualcuno mal funzionante diventa piu probabile , oltre al muletto sarebbe bene che questi signori formino qualche centro assistenza efoy nozionale e solo allora potremmo dire che l'efoy è veramente completo in tutto e per tutto , non dimentichiamoci che tra non molto alcuni efoy saranno arrivati al limite e altri avranno bisogno di manutenzione straordinaria e come sta funzionando attualmente la loro assistenza io son convinto che in caso di bisogno le tempistiche aumentino drasticamente e questo causerebbe non pochi disagi con possibile perdita di vecchi e nuovi potenziali acquirenti Son sicuro che ogni tanto gli interessati ci leggono e a loro mando questo mio modesto appello : Da alcuni anni state commercializzando un eccellente sistema di ricarica batterie , ma per mantenerlo efficente ora credo sia arrivato il momento di provvedere e rivedere il sistema assistenza vlocizzandolo il piu possibile con centri locali ben formati e specializzati ma di casa nostra Mario >
> Ciao Mario ... Io , hai miei clienti questo servizio l'ho gia dato . Ma non tutti , sono così pazzi da darti come muletto un gigillo da più di 3000 €uri . Alla Webasto , sai cosa gliene frega di dare centinaia di Efoy come muletto , sapendo che tanti rivenditori furboni , lo installano poi nel loro camper !?! . Io ... se hai preso l'efoy da me , e lo devi mandare in assistenza ( mi è capitato solo una Volta ) , io ho smontato il mio , dal mio camper , e l'ho installato sul mezzo in difetto . Ma questo l'ho fatto IO , perchè sono IO . I rivenditori , pensano solo hai soldi che gli dai . Del centro assistenza in Italia , stanno girando notizie di una prossima Apertura , ma niente di preciso ...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link