quote:Originally posted by luca 1965> Il tuo problema , e un problema che riguarda solo il contaore . Tutte le altre funzioni , funzionano normalmente . E consigliabile ... se in garanzia , mandarlo in assistenza . Il difetto , e un controllo generale , viene fatto a costo ZERO . Se per ora , non lo puoi scollegare , fallo funzionare tranquillamente , le ore di funzionamento , vengono e rimangono in memoria interna all'Efoy . Poi , quando sei certo che per una quindicina di giorni non lo adoperi , lo smonti e lo mandi a riparare . Purtoppo non ci sono Alternative .
Hai avuto qualche notizia il merito al problema del mio efoy 1200 che azzera sempre il contatore delle ore quando arriva a 65 ore? Questo problema puo’ influenzare il segnale di allarme che richiede il kit di manutenzione(quel boccettino di liquido da inserire nello sfiato del vapore acqueo) causandone la mancata segnalazione? E’ proprio necessario spedirlo in germania ed attendere 3 o 4 settimane, il solo pensiero mi preoccupa perche’ l’efoy crea dipendenza ;-) Ciao e grazie ancora >
quote:Originally posted by Ecostar> Ciao Mario ... Io , hai miei clienti questo servizio l'ho gia dato . Ma non tutti , sono così pazzi da darti come muletto un gigillo da più di 3000 €uri . Alla Webasto , sai cosa gliene frega di dare centinaia di Efoy come muletto , sapendo che tanti rivenditori furboni , lo installano poi nel loro camper !?! . Io ... se hai preso l'efoy da me , e lo devi mandare in assistenza ( mi è capitato solo una Volta ) , io ho smontato il mio , dal mio camper , e l'ho installato sul mezzo in difetto . Ma questo l'ho fatto IO , perchè sono IO . I rivenditori , pensano solo hai soldi che gli dai . Del centro assistenza in Italia , stanno girando notizie di una prossima Apertura , ma niente di preciso ...
Visto che è ancora in garazia ti consiglierei anch'io di mandarlo in assistenza , un mesetto passa veloce poi te lo ritroverai perfettamente sistemato e sicuramente te lo ridaranno anche con un software aggiornato Dato che in caso di guasto non esiste assistenza italiana (almeno così sembra) sarebbe comodo e utile che l'importattore e distributore metta a dispozizione qualche efoy da cedere come muletto , Gianfranco cosa ne dici , io son convinto che se in veb..to arrivassero richieste del genere da operatori e installatori professionali e te ne fai parte credo che qualcosa potrebbero concedere , oramai hanno raggiunto un valido numero di pezzi venduti e trovarne qualcuno mal funzionante diventa piu probabile , oltre al muletto sarebbe bene che questi signori formino qualche centro assistenza efoy nozionale e solo allora potremmo dire che l'efoy è veramente completo in tutto e per tutto , non dimentichiamoci che tra non molto alcuni efoy saranno arrivati al limite e altri avranno bisogno di manutenzione straordinaria e come sta funzionando attualmente la loro assistenza io son convinto che in caso di bisogno le tempistiche aumentino drasticamente e questo causerebbe non pochi disagi con possibile perdita di vecchi e nuovi potenziali acquirenti Son sicuro che ogni tanto gli interessati ci leggono e a loro mando questo mio modesto appello : Da alcuni anni state commercializzando un eccellente sistema di ricarica batterie , ma per mantenerlo efficente ora credo sia arrivato il momento di provvedere e rivedere il sistema assistenza vlocizzandolo il piu possibile con centri locali ben formati e specializzati ma di casa nostra Mario >