quote:Originally posted by Panzer 49> Tu ci scherzi.....ma il problema rimane....che fare? [|)] ariciao Roberto
Non laconica ma ironica ciao a tutti michele [:)][:)][:)] >
Clicca qui ... Io Collaboro con COL
quote:Originally posted by nomade51>
quote:Originally posted by Panzer 49> Tu ci scherzi.....ma il problema rimane....che fare? [|)] ariciao Roberto
Non laconica ma ironica ciao a tutti michele [:)][:)][:)] >
>
quote:Originally posted by nomade51> Prima controlla se le scrive . Metti che si dimentica anche lei , poi come fai ? . [:D][:D][:D] [;)]
Graaaazie Gianfranco...mi hai davvero tranquillizzato[:p][:p] Il pensiero di privarmi del mio aggeggino tanto utile per chissà quanto tempo mi stava mettendo un po' di ansia...farò come dici....vorrà dire che il conto delle ore lo farò fare alla moglie[:D][;)] ciao Roberto >
quote:Originally posted by Soundmachine> Posso sempre spedire lei,in tal caso,in Germania per una bella resettata...[:D][:D][;)]quote:Originally posted by nomade51> Prima controlla se le scrive . Metti che si dimentica anche lei , poi come fai ? . [:D][:D][:D] [;)]
Graaaazie Gianfranco...mi hai davvero tranquillizzato[:p][:p] Il pensiero di privarmi del mio aggeggino tanto utile per chissà quanto tempo mi stava mettendo un po' di ansia...farò come dici....vorrà dire che il conto delle ore lo farò fare alla moglie[:D][;)] ciao Roberto >
>