CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Contenta acquisto! grazie forum ma... domanda...

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
15
Willylacoyote
Willylacoyote
26/09/2010 154
Inserito il 08/05/2011 alle: 15:23:50

http://www.chinavasion.com/2-di...

Allora! tutto bene! Comprata autoradio 1 Din, installata da una settimana funziona bene; l'unica cosa è che la cartografia NAVTEC del navigatore è datata 2006...vorrei aggiornarla al 2011...Che faccio?!? Sono andata sul sito della Navtec, ma non ci ho capito molto..è il mio primo navigatore..Voi che fate in questi casi?!? Grazie e saluti[8D][:D][8D]
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 08/05/2011 alle: 15:49:37
come hai l'autoradio nuova e le mappe del 2006[:0] se l'hai presa lì dove hai postato il link mandagli una mail spiegando il tuo problema ho sentito che sono molto disponibili roby
15
Willylacoyote
Willylacoyote
26/09/2010 154
Inserito il 09/05/2011 alle: 14:36:28
..Escludendo di contattare gli "amici cinesi".. Altre dritte?!? Come fate voi che avete il softare Navtec per aggiornare le vostre mappe tutti gli anni? [:D][8D][:D] saluti
15
Willylacoyote
Willylacoyote
26/09/2010 154
Inserito il 09/05/2011 alle: 14:42:36
Ops..Dimenticavo..Loro scrivono questo tra le note informative.. ¡Special GPS Note: This model is compatible with most brands of GPS software - however hardware specific software such as Garmin may not run on this unit. As the wholesaler, Chinavasion provides the GPS-enabled hardware only, not the software. Chinavasion provides no warranty or customer support regarding GPS software. Chinavasion cannot provide downloads / links / advice regarding GPS software. Any software installation you undertake should be performed or supervised by a professional. Ancora Grassie[:X]
21
paraca44
paraca44
29/08/2004 703
Inserito il 09/05/2011 alle: 14:44:10
quote:Risposta al messaggio di Willylacoyote inserito in data 08/05/2011  15:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusa in totale cosa ti è venuto a costare ? (trasporto dogana ecc ecc ) grazie p.s. si ho letto che non danno nessuna garanzia per il software GPS !
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
15
Willylacoyote
Willylacoyote
26/09/2010 154
Inserito il 09/05/2011 alle: 17:01:27
Pagato 247 K con PayPal, poi alla consegna a casa 29 K di dogana. Il prezzo è ottimo e il prodotto funziona, inoltre evita tutti quei fili antipatici che ci sono se uno si porta dietro le varie cose singole..Per il monteggio gratis regalo di un amico.. La tv in digitale si vede bene e i miei figli e i loro amici sono contenti, collegano anche Ipod.. ti dico la verita'!Io la tv non la vedo neanche a casa, ma in libera la sera, un Dvd e buona musica con molto molto piacere..[:D][8D][:D] Saluti
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 09/05/2011 alle: 18:02:14
Scusa Willylacoyote, la cosa non mi è chiara. Ma di che navigatore stiamo parlando? Mi spiego: Navteq (scritto con la Q finale) è il produttore della cartografia come lo è TeleAtlas. Questa cartografia però per essere utilizzata deve avere un software (che può essere TomTom, Garmin, Sygic, Navigon, ecc.) La cartografia va ricercata dal produttore del software, non dal produttore della cartografia! E' come cercare le carte aggiornate della DeAgostini direttamente all'Istituto Geografico Militare! A meno che, visto che si tratta di un prodotto cinese, non abbiano "clonato" il nome la più nota NavteQ chiamandolo per assonanza... NavteC.
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 09/05/2011 alle: 18:07:52
...IGO 8...? Saluti Giuseppe
16
LaLinea
LaLinea
19/03/2009 174
Inserito il 09/05/2011 alle: 20:58:04
occhio quando si compra... dal sito nella descrizione della radio che hai preso: "Special GPS Note: This model is compatible with most brands of GPS software - however hardware specific software such as Garmin may not run on this unit. As the wholesaler, Chinavasion provides the GPS-enabled hardware only, not the software. Chinavasion provides no warranty or customer support regarding GPS software. Chinavasion cannot provide downloads / links / advice regarding GPS software. Any software installation you undertake should be performed or supervised by a professional." ovvero il software di navigazione non è compreso... inoltre il sistema operativo è winCE quindi vi deve girare qualcosa di vecchiotto , o mi pare che vi sia una versione di tomtom che funzia, ma qui lascio il campo ai più esperti.. ciaooo
15
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 10/05/2011 alle: 00:38:21
Ci gira tomtom (che non consiglio), igo8 e primo. Quantomeno questi li ho provati... Saluti Dino RE
19
pepy
pepy
16/02/2006 320
Inserito il 10/05/2011 alle: 07:09:08
quote:Risposta al messaggio di Willylacoyote inserito in data 09/05/2011  14:36:28 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Prova a dare un occhiata a questo forum [url]

http://www.ipmart-forum.it/foru...

spero ti sia utile[:D] ciao pietro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link