Se vi servono informazioni non esitate a contattarmi tramite il form sul mio sito:id="size3">
Il mio cellulare è: 3206935205id="size2">
http://web.tiscali.it/mirkougolini/
Se proprio pensate di avere difficoltà nel montaggio e vi va di passare a Pesaro, posso installarvi personalmente il dispositivo sul vostro mezzo.
Potrete coniugare la sosta tecnica per visitare Pesaro, Gradara, Urbino, San Leo oppure fare un salto all'estero (San Marino).
Attenzione!
Molti mi chiedono se il dispositivo può essere usato anche come Antifuro.
La risposta è si!
Chi possiede un antifurto può usare un segnale ausiliario dellio stesso per attivare l'invio di un SMS di notifica.
Oppure chi non possiede affatto un antifurto, può usare dei contatti da posizionare sulle aperture per attivare l'invio di un SMS.
Se avete dei dubbi sul funzionamento...
Non esitate contattatemi.
Sarò felice di rispondere ai vostri quesiti.
Spero che sia di vostro gradimento.
A presto
Mirko
quote:Originally posted by lele52> Ciao Lele, grazie per il suggerimento. Sarà la prima modifica nella nuova versione Mirko
Complimenti per il bel lavoro.Mi chiedevo se non fosse stato possibile inserire un cronotermostato che consentisse l'accensione della stufa in piu' fasce orarie e con temperature diverse >
quote:Originally posted by Mirko Ugolini> Ti ho scritto in privato. Saluti raf
Salve a tutti, ATTENZIONE!! Non fatevi sfuggire l'opportunità di acquistare il mio dispositivo! seguite le info sul mio sito Come anticipato... ho messo a vostra disposizione il mio dispositivo. visitate il mio sito per trovare le info su come acquistare.http://web.tiscali.it/mirkougol...
Spero che sia di vostro gradimento. A presto Mirko >
quote:Originally posted by Mirko Ugolini>
Salve a tutti, ATTENZIONE l'Asta su eBay si sta concludendoid="blue">! Non fatevi sfuggire l'opportunità di acquistare il mio dispositivo! seguite le info sul mio sito Come anticipato... ho messo a vostra disposizione il mio dispositivo. visitate il mio sito per trovare le info su come acquistare.http://web.tiscali.it/mirkougol...
Salve a tutti, ATTENZIONE L'Asta su Ebay si sta concludendoid="blue">! Non fatevi sfuggire l'opportunità di acquistare il mio dispositivo! seguite le info sul mio sito Come anticipato... ho messo a vostra disposizione il mio dispositivo. visitate il mio sito per trovare le info su come acquistare.http://web.tiscali.it/mirkougol...
quote:Originally posted by cielele> Spiacente... solo Truma Combi! Nel manuale è spiegato tutto Scaricatelo. Mirko
Funziona solo con la Combi o anche con la S3002 piezzo elettrico? >
quote:Originally posted by miliusc>Scusa, ma per il webasto esiste gia............della webasto[:D]
ma potrebbe funzionare anche con un webasto airtop 3500 ? ciao >
quote:Originally posted by sport15> Per il caffe.... Magari alla prossima versione! [:)] Mirko
E con la Kamira?? Gianluca >
quote:Originally posted by delta36> Ciao Delta36, Certo! è possibile usarlo anche come antifurto. Se non ne hai uno già montato è sufficiente usare l'ingresso ausiliario oppure quello primario per attivare l'invio di un SMS. Se vuoi posso personalizzare il software per fare in modo che venga chiuso il contatto N.O. del relè presente sulla scheda per ativare una sirena. Fammi sapere in dettaglio quali sono le tue esigenze. Hai letto il manuale che è scaricabile sul sito? Mirko Mirko
io lo utilizzerei come antifurto, e' possibile vero? >
quote:Originally posted by delta36> Ciao Delta36, Certo! è possibile usarlo anche come antifurto. Se non ne hai uno già montato è sufficiente usare l'ingresso ausiliario oppure quello primario per attivare l'invio di un SMS. Se vuoi posso personalizzare il software per fare in modo che venga chiuso il contatto N.O. del relè presente sulla scheda per ativare una sirena. Fammi sapere in dettaglio quali sono le tue esigenze. Hai letto il manuale che è scaricabile sul sito? Mirko
io lo utilizzerei come antifurto, e' possibile vero? >
>
quote:Originally posted by Mirko Ugolini> avendo un micro, e la capacità di programmarlo che hai dimostrato, con un bel sensore di temperatura, altro che cronotermostato esce fuori [;)] Complimenti per la tenacia e la realizzazione, credo sia molto utile, ti auguro un buon successo (occhio a non ispirare troppo la concorrenza [;)]).
quote:Originally posted by lele52> Ciao Lele, grazie per il suggerimento. Sarà la prima modifica nella nuova versione Mirko
Complimenti per il bel lavoro.Mi chiedevo se non fosse stato possibile inserire un cronotermostato che consentisse l'accensione della stufa in piu' fasce orarie e con temperature diverse >
>